Crystal Symphony, della flotta Crystal Cruises, 922 passeggeri di capienza massima, una nave tra le più lussuose al mondo, è uscita dal dry-dock, dove ha subito un restyling.
Un’operazione di refit da 20 milioni di dollari per la nave che si porta benissimo i suoi 19 anni: nuovi spazi dedicati ai trattamenti termali, nuovo casinò (completamente ridisegnato), nuovi spazi per il fitness a bordo e una nuova hall centrale, la Crystal Plaza.
Il dry-dock, durato due settimane, ha permesso inoltre la creazione di nuove 48 cabine ipoallergeniche, dotate di un particolare filtro dell’aria che permette di eliminare il 99,9% delle impurità dell’aria (un presidio medico).
Tra le nuove aree, quella fitness prevede anche uno spazio all’esterno, nei ponti 7, 8 e 12, che saranno dotati di attrezzature, mentre lo spazio interno sarà sempre al ponte 12 ed è stato dotato di attrezzi firmati dall’italianissima Technogym.
Da ammirare l’elegantissima Crystal Plaza, la hall principale della nave, che è stata dotata di numerosi e preziosi tappeti fatti a mano, nuove sedute e tavoli con bellissimi fiori freschi e un nuovo punto bar rivisitato.
Nuovo casinò con uno spazio più ampio che accoglie più slot-machine, nuovi arredamenti per il Bistro Restaurant e tutta una nuova segnaletica digitale.
Nuovi mobili e tappeti per alcune cabine e per alcuni spazi comuni.
Alcune immagini ufficiali
Photocredit by Crystal Cruises Official Photographer (Johansen Krause, Ian Schemper).
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo :)
E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!