Certamente non è un momento di crisi per la Regent Seven Seas Cruises, che ha riferito come in un solo giorno, e solo con le prenotazioni aperte per i membri Seven Seas Society, si sia superato abbondantemente il record precedente di prenotazioni, sulla nuova super-ammiraglia di Seven Seas Explorer, in costruzione in Fincantieri.
Il 19 Gennaio sarà una data da ricordare: sole le prenotazioni effettuate in questo giorno hanno superato le entrate record precedenti di quasi tre volte.
Da considerare che sino ad ora le prenotazioni sono state effettuate solo dai clienti mentre per tutti gli altri saranno disponibili a partire 4 febbraio.
“Abbiamo progettato meticolosamente ogni dettaglio a bordo di Seven Seas Explorer, in modo da renderla la nave più lussuosa mai costruita, e siamo entusiasti dalla risposta estremamente positiva da parte dei nostri clienti abituali e dei partner di viaggio” ha dichiatato Jason Montague, Presidente e CEO di Regent Seven Seas Cruises “Il viaggio inaugurale è quasi esaurito e la domanda per la stagione inaugurale è estremamente forte, e sottolinea l’entusiasmo globale che circonda la nave più lussuosa del mondo“.
Il Seven Seas di Explorer salperà solo nell’estate del 2016, ma la disponibilità di cabine è realmente limitata e solo pochi nuovi clienti potranno provare l’ebbrezza del viaggio inaugurale, da Monte Carlo a Venezia, il 20 luglio 2016.
La stagione inaugurale terminerà a Novembre 2015 e nell’itinerario ci sono molti porti affascinanti del Mediterraneo, come Barcellona, Ibiza, St. Tropez, Venezia, Kotor (Montenegro), Zadar (Croatia), Koper (Slovenia), Alessandra d’Egitto, Istanbul e Haifa (per Gerusalemme).
Chissà se le super lussuose suite, le più care al mondo in mare, saranno già esaurite ;)
Una panoramica della nave, nei rendering ufficiali
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo
E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!