Ci siamo quasi: tra poco più di mezz’ora al massimo, sapremo tutti i particolari della misteriosissima ammiraglia Carnival Vista, la cui costruzione è già iniziata nei cantieri Fincantieri di Monfalcone.
La Carnival Vista sarà la più grande nave da crociera della flotta con le sue 135.500 tonnellate di stazza lorda.
Girano da alcune ore online i primi rendering, anche se non si ha la certezza assoluta che siano veritieri, e un video, che in gran parte riporta i rendering resi noti.
Vediamo insieme tutte le foto raccolte in rete, nell’attesa che siano o meno confermati: se lo fossero, la Carnival Vista sarebbe la nave più completa e ricca di innovazioni della flotta.
La Vista infatti sembra avere un nuovo bar, l’Havana Club e ancora più opzioni per la ristorazione rispetto alle attuali 2.0 Fun Ships.
Le cabine sembrano essere ancora più grandi rispetto al resto delle navi della flotta e sembrano avere molti più aspetti interessanti rispetto alle sue sorelle.
L’area denominata Serenity, nella parte anteriore della nave, un’area solo per adulti, diventa ancora più grande e questo fa davvero pensare che i ponti scoperti di carnival Vista saranno totalmente diversi dalle navi di classe differente.
A guardare i rendering poi si nota anche la novità dell’intrattenimento, il cinema IMAX: sulle sorelle della flotta solo la Carnival Breeze ha un cinema a bordo, il Thrill Theater, che però è molto limitato, offrendo dai 15 ai 20 minuti di cortometraggi in formato 4D. Il cinema IMAX quindi sarenne una vera chicca in anteprima.
Altra novità l’area Sports, che davvero pare gigantesca. Una delle cose più spettacolari che un ospite potrà fare, sarà fare in giro della nave nella sua parte superiore a bordo di particolari supporti che vi faranno godere di una vista dei ponti superiori spettacolare (sempre che sia confermata).
Le fonti sono diverse (via Twitter, via web Cruise Hive e Cruise Addict-Junkie)
Carnival Vista finalmente! Tutti i rendering!
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo :)
E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!