Anche la Oriana, di P&O, è pronta a cambiare i colori, passando dal giallo al blu col sole, simbolo della Compagnia, che appare sui fumaioli.
La nuova livrea e i nuovi fumaioli dovranno esser presenti in tutte le navi della flotta, ma sino a pochi giorni fa solo la Aurora ha avuto la bandiera inglese sullo scafo e i nuovi fumaioli, che da gialli diventano blu e con al centro il sole giallo, simbolo di P&O Cruises.
Il risultato finale per la Oriana sarà visibile a giorni: oggi, intanto, son stati dipinti i nuovi fumaioli di blu e le immagini son state diffuse sui vari social della Compagnia.
Ci sarà una sola nave della flotta tuttavia che avrà una bandiera inglese da record disegnata sullo scafo e due fumaioli blu col sole raggiante: sarà la nuova ammiraglia, il Britannia, che a marzo sarà ufficialmente consegnata da Fincantieri alla Compagnia.
Eccovi uno scorcio delle trasformazioni della livrea dell’altra componente della flotta, la Aurora.
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo :)
E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!
02/01/2014 ore 21.57
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Oriana di P&O: pronti anche per lei i nuovi colori Anche la Oriana, di P&O, è pronta a cambiare i colori, passando dal giallo al blu col sole, simbolo della Compagnia, che appare sui fumaioli.