Crazy Cruises — Il primo dei quattro blocchi della prossima...

1,5 milioni di voti
277.000 voti

Vedi, per questo l'app è perfetta.

Sembra perfetto Bahhhh, non voglio

Il primo dei quattro blocchi della prossima ammiraglia di Norwegian Cruise Line è stata portata all’esterno del cantiere Meyer Werft in Germania ieri, 5 dicembre 2014.

Il 1°blocco di Norwegian Escape esce allo scoperto

Il 1°blocco di Norwegian Escape esce allo scoperto

Norwegian Escape sarà pronta per il prossimo autunno e ha già dei record: sarà la più grande nave della flotta Norwegian Cruise Line con le sue 164.400 tonnellate di stazza lorda e la nave più grande con sede a Miami.

La Escape  inoltre sarà la prima nave della flotta Norwegian ad ospitare un Margaritaville, la famosa catena di ristoro a tema caraibico creata daJimmy Buffett.

Il 5 O’Clock Somewhere Bar sarà un ristorante gratuito all’aperto sul Waterfront della nave, la passeggiata sul mare. Ci sarà musica dal vivo e Norwegian ha in programma di espandere Margaritaville al resto della flotta in un prossimo futuro.

Il 1°blocco di Norwegian Escape esce allo scoperto

C’erano stati rumors che davamo il Margaritaville in trattativa con Royal Caribbean, ma alla fine ha trovato un accordo con Norwegian Cruises Line.

Il 1°blocco di Norwegian Escape esce allo scoperto Il primo dei quattro blocchi della prossima ammiraglia di Norwegian Cruise Line è stata portata all'esterno del…
5 O’Clock Somewhere Bar blog di crociere blogger di crociere cantiere Meyer Werft Crazy Cruises crociera crociere cruise flotta Norwegian info crociere Margaritaville nave da crociera news crociere Norwegian Cruise Line Norwegian Escape prossima ammiraglia di Norwegian Cruise Line servizi crociera viaggio in crociera Waterfront

See more posts like this on Tumblr

#cruise #5 O’Clock Somewhere Bar #blog di crociere #blogger di crociere #cantiere Meyer Werft #Crazy Cruises #crociera #crociere #flotta Norwegian #info crociere #Margaritaville #nave da crociera #news crociere #Norwegian Cruise Line #Norwegian Escape