E’ morto per un malore all’ospedale Cardarelli di Napoli Maurizio Salvi, direttore Comunicazione Corporate Italia di MSC Crociere.
Giornalista pluripremiato, Salvi ha avuto ruoli di rilievo anche nella Ferpi e nell’Unione industriali di Napoli: il suo funerale si terrà domani alle ore 17 nella chiesa di San Francesco, in via Aniello Falcone a Napoli.
Era approdato in MSC Crociere nel 2008, dopo 12 anni in Telecom Italia, Ufficio Relazioni Esterne, dove ha gestito e coordinato i Rapporti Istituzionali e l’Advertising.
La nota di MSC Crociere
Tutta MSC Crociere esprime il proprio cordoglio per l’improvvisa scomparsa del leader del team Comunicazione Corporate Italia, che “con il suo impegno e la sua professionalità ha contribuito in maniera significativa alla crescita della visibilità e della reputazione dell’azienda“.
“Per il suo lavoro in MSC Crociere, Maurizio – è scritto in una nota – era conosciutissimo nella community dei giornalisti e degli operatori della comunicazione italiana, da cui ha ricevuto nel corso degli anni numerosi riconoscimenti, su tutti il Premio Ischia come “Comunicatore dell’Anno” nel 2013″.
“Tutta l’azienda, e in particolare i colleghi del team Comunicazione Italia e globale, – continua – si stringe intorno alla sua famiglia in questo momento di profondo dolore”.
Esprimiamo ai familiari e alla Compagnia il nostro profondo cordoglio.
Follow @CrazyCruises
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
18/08/2017 ore 18.40 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″