Costa Crociere: Ferragosto da tutto esaurito!

Che ormai le crociere siano il genere di vacanza più apprezzata di quest’estate è ormai risaputo. E così, anche per Costa Crociere, compagnia italiana leader in Europa, si annuncia il “tutto esaurito” nel periodo di Ferragosto: a bordo delle 10 navi della flotta, in navigazione tra Nord Europa e Mediterraneo, saranno ospitati circa 30.000 passeggeri.

Costa Crociere: Ferragosto da tutto esaurito!

Costa Crociere: Ferragosto da tutto esaurito!

Ma quali sono le mete più gettonate in questo periodo? Palma d’oro agli itinerari del Mediterraneo Orientale e Occidentale, come Grecia, Croazia, Spagna, ma molto apprezzate anche le crociere nei mari del Nord alla scoperta dei fiordi norvegesi e delle capitali baltiche, col loro innegabile fascino.

Grande successo anche per le destinazioni italiane, in particolare la Sardegna, compresa nell’itinerario dell’ammiraglia Costa Diadema, con lo scalo di Cagliari, e di Costa neoRiviera, a Porto Torres.

Costa Diadema, il gioiello di Costa Crociere

Sono proprio gli italiani i principali appassionati di questo tipo di vacanza e questo soprattutto grazie alla comodità, garantita dalla Compagnia, dell’imbarco da ben 9 porti:

“Il tutto esaurito di ferragosto conferma che il mercato italiano delle crociere sta crescendo. Per la stagione estiva 2017 abbiamo registrato un +10% di ospiti italiani che viaggiano sulle nostre navi, e ci resta ormai solo qualche cabina libera per fine agosto.

“Ci stiamo già concentrando sulle vendite per gli ultimi mesi dell’anno e i primi del 2018” afferma Carlo Schiavon, Direttore Sales and Marketing Italia di Costa Crociere.

Costa Diadema, il gioiello di Costa Crociere

Ma le crociere nono sono, come molti credono, ‘roba da vecchi’ (come se fosse un torto poi), ma hanno ormai un grandissimo appeal anche tra gli ospiti più giovani, attirati dalle nuove proposte come ad esempio gli itinerari “Fun&Beach”, grande novità di quest’estate: il modo migliore di fare una vacanza all’insegna del mare e del divertimento nelle isole greche e nelle isole Baleari, grazie alle lunghe soste che permettono di godersi al meglio la vita notturna!

Per prenotare la vostra vacanza con Costa Crociere basta rivolgervi al vostro agente di viaggi di fiducia, oppure consultare il sito ufficiale della Compagnia o ancora chiamare il numero gratuito 800 902 902, attivo 24/7.

Buone vacanze a tutti!

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

10/08/2017 ore 19.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità