Yao Ming e consorte battezzano Majestic Princess a Shanghai

Majestic Princess è arrivata a Shanghai per iniziare la sua prima stagione in Cina ed è stata battezzata dal campione Yao Ming e da sua moglie Ye Li nel corso di una cerimonia inaugurale.

Yao Ming e consorte battezzano Majestic Princess a Shanghai

Yao Ming e consorte battezzano Majestic Princess a Shanghai

Alla cerimonia hanno partecipato anche:

  • Wang Hong, segretario del partito del distretto di Baoshan e direttore generale del Shanghai International Cruise Business Institute
  • Arnold Donald, presidente e CEO di Carnival Corporation & plc
  • Jan Swartz, presidente del gruppo Princess Cruises e Carnival Australia
  • agenti di viaggio cinesi
  • media nazionali e locali
  • personalità locali.

“Con Majestic Princess continuiamo a rafforzare strategicamente il nostro impegno a lungo termine per il crescente settore delle crociere in Cina” ha dichiarato Arnold Donald, presidente e amministratore delegato di Carnival Corporation & plc.

“Crediamo che tutte le famiglie cinesi possano apprezzare il valore della crociera come una nuova opzione di vacanza e creare ricordi per tutta la vita dalle loro esperienze a bordo di Majestic Princess”.


“Siamo onorati di servire come padrino e madrina di Majestic Princess, come ambasciatori per Princess Cruises” ha invece dichiarato Yao Ming.

Princess Cruises inoltre si prende cura anche dello sviluppo dei giovani in Cina e apprezziamo il loro sostegno alla nostra fondazione. Ci auguriamo di poter godere di una futura vacanza in crociera a bordo di Majestic Princess”.

Tutti gli ospiti che hanno partecipato alla celebrazione inaugurale hanno potuto sperimentare l’esperienza di lusso di una nave da crociera internazionale. 

Ulteriori post di approfondimento sulla Majestic Princess di seguito.

Majestic Princess: i segreti della Principessa con gli occhi a mandorla

Majestic Princess: il mio viaggio con la nuova Principessa dei mari

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

11/07/2017 ore 13.10 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità