Vincere una crociera per tutta la famiglia è un vostro sogno? Allora il nuovo concorso a premi ideato e promosso da Mafra, leader assoluto nel settore del Car Washing e dell’Auto Detailing, fa per voi!
Dreamlines, il più grande portale di crociere in Europa, è sponsor principale e mette a disposizione dei fortunati vincitori una crociera sul Mediterraneo di 7 notti per 2 adulti e 2 bambini a bordo di una delle fantastiche navi della flotta Norwegian Cruise Line.
Cosa occorre fare per partecipare? E’ sufficiente acquistare un prodotto Mafra dal valore minimo di 10 euro. Conservate lo scontrino e registratevi successivamente ed entro il 5 ottobre 2017, sul sito vinciconmafra.it: inserite i dati richiesti e caricate una foto dello scontrino riportante l’acquisto di prodotti Mafra.
Il concorso dura ben 5 mesi (dal 2 maggio al 30 settembre 2017) e vede il
coinvolgimento di ben 300 punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale, tra le insegne aderenti all’iniziativa:
- Carrefour
- Finiper
- Coop
- OBI
- Norauto
- GranCasa.
Siamo già al primo mese dall’avvio del concorso e i numeri sono promettenti ed ancor più incoraggiante è l’opportunità di dar vita a nuove iniziative di questo tipo riservate ai clienti italiani, come sottolinea Michele Parisi, Country Head Dreamlines Italia.
“Siamo entusiasti della collaborazione appena ufficializzata, che si traduce da parte nostra nella volontà di instaurare sempre più collaborazioni future per offrire al mercato un valore aggiunto e garantire a tutti la possibilità di conoscere in prima persona il prodotto crocieristico nazionale ed internazionale”.
Tra i premi in palio anche iPhone7 e Action Cam Nilox!
Per ulteriori informazioni visitate la pagina del concorso e leggete per bene il suo regolamento. In bocca al lupo!
Follow @CrazyCruises
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
14/06/2017 ore 15.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″