Se le attività per il benessere e le esperienze wellness sono ciò che state cercando a brodo di una nave, Oceania Cruises, la compagnia di crociere leader per i suoi itinerari incentrati sulle esperienze gastronomiche e sulle destinazioni più affascinanti in tutto il mondo, ve le propone in maniera gratuita!
Bob Binder, Presidente e CEO di Oceania Cruises ha dichiarato:
“Oceania Cruises offre il più ampio e completo programma wellness sul mare.I menu vegani recentemente introdotti e le esperienze di destinazione uniche offerte sui nostri Tour Wellness ispirati a Canyon Ranch Spa Club, Oceania Cruises e Canyon Ranch hanno stabilito un nuovo punto di riferimento per l’eccellenza nel campo del benessere proprio come realizzato con la cucina del Canyon Ranch Spa Cuisine per colazione, pranzo e cena”.
Kathleen Shea, Chief Marketing Officer di Canyon Ranch Spa Club ha a sua volta dichiarato:
“Questo nuovo programma a bordo di Oceania Cruises permette ai nostri ospiti di vivere l’approccio olistico al wellness applicato da Canyon Ranch Spa Club e rappresenta il nostro impegno per portare in crociera il benessere in tutte le sue sfaccettature”.
Cosa è gratuito a bordo delle navi della flotta Oceania Cruises? Oltre all’uso della palestra e dell’area fitness all’interno di Canyon Ranch Spa Club, ora sono disponibili senza costi aggiuntivi anche le lezioni di fitness e wellness., a scelta tra più di ventiquattro diverse opzioni, adatte a tutte le esigenze e tutte seguite da istruttori professionali.
Saranno dunque gratuiti i programmi Sunrise Stretch and il Relax al Sunrise Yoga sul ponte, per respirare a pieni polmoni l’aria del mare e preparare il corpo alle lezioni successive; l’Indoor Cycling o i programmi più completi come Boot Camp, Full Body Strength Training o Core Conditioning, in cui gli istruttori guideranno i partecipanti con consigli e suggerimenti utili.
“Sia gli esperti che i neofiti delle vacanze all’insegna del benessere scopriranno una sorprendente gamma di opzioni salute per migliorare la loro esperienza di crociera. Vogliamo offrire una combinazione unica di ringiovanimento, scoperta personale e piacevolezza ai nostri ospiti in viaggio verso le destinazioni più esotiche in tutto il mondo” ha aggiunto Binder.
Eccovi uno sguardo sulle lezioni gratuite:
- Morning Stretch – tecniche di stretching base – 25 minuti
- Stretch and Relax – 25 minuti
- Sunrise Stretch and Relax – 25 minuti
- Sunset Stretch – 25 minuti
- Walk a Mile – 25 minuti
- Indoor cycling – 45 minuti
- Boot Camp – 45 minuti
- Strength Body Training – allenamento per tutto il corpo (con manubri) – 45 minutiFull Body Strength Training – allenamento completo – 45 minuti
- Body Weight Training – allenamento per tutto il corpo (con pesi) – 45 minuti
- Upper Body Strength Training – 25 minuti
- Upper Body Strength Training – 45 minuti
- Total Tubes – allenamento per tutto il corpo con il supporto di bande elastiche – 45 minuti
- Pilates – 45 minuti
- Mat Pilates – Pilates con materassino (livello medio) – 45 minuti
- Introduction to Yoga – 45 minuti
- Yoga – 45 minuti
- Sunrise Yoga – 45 minuti
- Awesome Legs – allenamento per gli arti inferiori con pesi e manubri – 45 minuti
- Awesome Legs – 25 minuti
- Stronger Legs – 45 minuti
- Fit Ball Body Workout – esercizi con fit ball – 45 minuti
- Stronger Legs – allenamento per gli arti inferiori – 25 minuti
- Sole Energizer Class – esercizi per i piedi con Sole Energizer – 45 minuti
- Sole Energizer Class – esercizi per i piedi con Sole Energizer – 25 minuti
- Awesome Abs – esercizi con tappetino per tonificare gli addominali -25 minuti
- Six-pack Challenge – esercizi con tappetino per tonificare gli addominali – 25 minuti
- Total Abs – esercizi con tappetino per tonificare gli addominali – 25 minuti
- Fit Ball for Your Core – allenamento focalizzato sugli addominali con fit ball – 45 minuti
- Core Conditioning – 45 minuti
Direi che la scelta è ben più che ampia e completa, che dite?
E ricordate che le navi della flotta che ospitano a bordo il famoso Canyon Ranch SpaClub, vi offrono anche un’eccellente proposta gastronomica, per tutti i gusti e dunque anche quelli degli ospiti più esigenti ed attenti alla linea, per mantenere uno stile di vita sano ed equilibrato, all’insegna del benessere.
Con l’espansione dell’offerta vegetariana e senza glutine, la recente aggiunta di Tour Ispirati a Canyon Ranch e il debutto dei menu vegani, Oceania Cruises offre dunque programmi benessere ancora più completi ed interessanti, adatti davvero a tutti.
Se desiderate ulteriori informazioni sull’offerta di Oceania Cruises, vi consiglio di dare un’occhiata al sito ufficiale oppure di rivolgervi al vostro agente di viaggio su fiducia, che saprà consigliarvi al meglio un percorso il più possibile adatto a voi!
Follow @CrazyCruises
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
22/05/2017 ore 14.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″