Tutte le ultime novità di MSC Crociere

Tempo di grandi novità in casa MSC Crociere, che presenta una promozione imperdibile e un numero incredibile di itinerari in ogni parte del globo.

Tutte le ultime novità di MSC Crociere

#1. Nuova promo

Iniziamo con la novità che più di tutte attira l’attenzione, ossia la nuova promo che offre 3 giorni della quota crociera in regalo a chi ne prenota una entro il 15 giugno. Se siamo cercando una ‘scusa’ per partire, questo offerta fa per noi che siamo già alla ricerca di sole ed avventura verso una delle numerose destinazioni inserite nel catalogo inverno 2017/2018.

Tutte le novità di MSC Crociere

#2. Nuove ammiraglie, flotta più ampia

MSC Crociere inoltre comincia a fare il conto alla rovescia per l’arrivo delle 2 nuove ammiraglie, MSC Meraviglia a giugno e MSC Seaside a fine anno, che permette alla flotta di passare da 12 a 14 unità e di conseguenza di offrire già da quest’inverno un numero ancora maggiore di itinerari in tutti i mari del mondo, con novità a Cuba e Caraibi, Dubai, Abu Dhabi e Sir Bani Yas, Sudamerica e naturalmente nel Mediterraneo.

#3. Fly&Cruise

Si continua con i pacchetti Fly&Cruise sempre più ricchi e convenienti, pensati per chi desidera progettare una vacanza con volo più crociera senza doversi preoccupare di altro, una vera comodità soprattutto per alcune destinazioni.

Msc Crociere: accordo Etihad-Alitalia e Special Week ad Expo

 

#4. Itinerari sempre più ricchi

CUBA E I CARAIBI

Sono ben cinque le navi MSC Crociere posizionate nell’area:

  • due unità con partenza da Miami
  • una da Fort de France a Martinica
  • due da L’Avana (Cuba), con la possibilità di scegliere fra 80 partenze durante tutta la stagione.

Ma la vera novità per il 2017/18 è la MSC Seaside, la ‘nave che segue il sole’ perfetta per il caldo dei Caraibi, che sarà battezzata a dicembre 2017. Grazie a una struttura e a un design completamente innovativo, sarà in grado di offrire agli ospiti un nuovo modo per approcciare l’esperienza dello splendido Mar dei Caraibi. Soprattutto grazie all’ampia passeggiata esterna posta sui ponti più bassi che gira intorno l’intera nave che regala la sensazione di trovarsi su un pontile.

MSC Seaside offrirà due diversi itinerari:

  • il primo con scali nell’animata San Juan, la capitale di Puerto Rico, (nota ai più per l’evidente contrasto tra il silenzio delle strade di ciottoli e la vivacità dei bar e dei ristoranti), a Philipsburg (sull’isola di Saint Maarten) e a Nassau, la capitale dei Caraibi nelle Bahamas;
  • il secondo itinerario include Ocho Rios in Giamaica, George Town nelle Isole Cayman e Cozumel in Messico, con le loro incantevoli spiagge di sabbia bianca ed il mare azzurro e limpidissimo.

Per soggiornare ancora più a lungo in paradiso, gli ospiti potranno anche combinare i due itinerari in un unico viaggio in crociera di 14 notti navigando da est a ovest lungo tutto il Mar dei Caraibi.

MSC Opera e MSC Armonia continueranno a offrire crociere in partenza da Cuba, che comprendono anche una sosta di 2 giorni e mezzo a L’Avana per permettere agli ospiti di vivere appieno tutto ciò che la vibrante atmosfera della città ha da offrire. Chi vuole prolungare il viaggio avrà poi la possibilità di combinare due itinerari in un’unica crociera di 14 notti – ideale per una vacanza più importante o per una luna di miele. Le destinazioni includono scali in Giamaica, nelle Isole Cayman, in Messico, in Belize e in Honduras.

Altra bella novità per il 2017/18 è quella che riguarda MSC Fantasia, che offrirà crociere di 7 o 14 notti nei Caraibi del Sud, con partenza da Martinica o da Guadalupe e tappe inedite a Kingstown, Saint Vincent e le Grenadine. La novità è una nave della flotta da oltre 4mila passeggeri per la prima volta nella regione, dotata anche dell’MSC Yacht Club, area riservata esclusivamente ai clienti più esigenti che desiderano esclusività e privacy.

MEDITERRANEO

Il Mediterraneo sarà la casa di MSC Meraviglia, la nuova ammiraglia MSC Crociere attesa al battesimo del 3 giugno: nella sua stagione inaugurale offrirà infatti itinerari nella parte occidentale del Mare Nostrum, fino ad Aprile 2018.

MSC Meraviglia è la “nave per tutte le stagioni” e per tutte le condizioni climatiche: a bordo l’esclusivo spettacolo del Cirque du Soleil at Sea ma non solo: si potrà mangiare e bere in uno dei tanti bar o ristoranti, ma anche semplicemente rilassarsi, coccolati dai massaggi e trattamenti di autentico centro benessere balinese. Di sicuro, a bordo, non ci si annoierà mai.

La novità 2017/18 che riguarda il Med è che MSC Orchestra sarà protagonista di una serie di crociere lunghe 10, 11 e 12 notti, con ben quattro diversi porti di imbarco:

  • Genova
  • Marsiglia
  • Barcellona
  • Civitavecchia.

Altra novità 2017/18: MSC Crociere introdurrà una serie di escursioni a terra che piaceranno molto agli amanti del cibo. Come ad esempio la nuova esperienza gastronomica unica a Barcellona nel primo e unico museo al mondo dedicato esclusivamente al prosciutto iberico.

SUDAMERICA

Ben quattro le navi posizionate in Sud America nel corso della stagione invernale:

  • MSC Preziosa e MSC Magnifica offriranno crociere fino a sette notti in partenza da Santos / San Paolo, in Brasile dove navigherà anche MSC Musica;
  • MSC Poesia infine offrirà itinerari di otto e nove notti con partenza da Buenos Aires, Argentina.

Durante tutta la stagione, gli ospiti potranno scegliere fra oltre 70 partenze con itinerari di lunghezza variabile da sette a nove notti.

DUBAI, ABU DHABI E SIR BANI YAS

Tutte le ultime novità di MSC Crociere

MSC Crociere anche quest’anno continuerà a offrire la possibilità suggestive di scoprire Emirati Arabi Uniti, da due porti d’imbarco: Dubai e Abu Dhabi.

Ci sarà anche la nave da oltre 4mila passeggeri MSC Splendida, una novità per la regione, andando ad arricchire un’offerta che vede MSC proporre le navi più moderne nell’area. A bordo anche MSC Yacht Club agli ospiti privacy e servizi privilegiati.

Su tutti gli itinerari, che vedono soste anche a Muscat, in Oman, Khor al Fakkan, Doha, Qatar e Bahrain, spicca la sosta a Sir Bani Yas Island: 36.000 metri quadrati di spiagge dorate che danno accesso a un’enorme riserva safari esclusiva per gli ospiti MSC Crociere per tutta la durata della sosta. Accanto a questa destinazione, gli itinerari comprenderanno anche introdotte lo scorso inverno.

Se desiderate ulteriori informazioni sugli itinerari invernali di MSC Crociere o desiderate prenotare, rivolgetevi al vostro agente di viaggi di fiducia oppure visitate il sito ufficiale.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

10/05/2017 ore 100 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità