La nuova livrea di Diamond Princess!

Diamond Princess è emersa dal bacino di carenaggio a Singapore con una nuova livrea sullo scafo della nave: si tratta del logo distintivo della Compagnia, denominato Seawitch, che simboleggia la grazia delicata e fluente delle onde dell’oceano. 

La nuova livrea di Diamond Princess!

Il Diamond Princess è la terza unità della flotta a mostrare la nuova livrea che mette in mostra il logo distintivo, dopo la Royal Princess e il Majestic Princess, consegnata da poco all’armatore.

Majestic Princess: il mio viaggio con la nuova Principessa dei mari

La nave sarà ora impegnata in una crociera di riposizionamento della durata di 14 giorni, con scali a Nha Trang, Hong Kong, Taipei e Osaka prima di raggiungere la sua destinazione finale di Yokohama: da qui prenderà il via il 20 aprile, la sua stagione homeporting.

I lavori in bacino sono costati alla Compagnia una cifra che sia aggira sui 20 milioni di dollari: l’ultimo refit alla nave era stato effettuato nel 2014, al costo di 30 milioni di dollari.

Diamond Princess è da anni che è impegnata in crociere in Giappone ed è stata ‘ridisegnata’ sui gusti orientali, tanto da vantare il primo onsen giapponese in mare, l’equivalente nipponico delle nostre terme.

Si tratta di un complesso enorme, tra bagno e giardino, che comprende zone di balneazione interne ed esterne, caratterizzato da pietra e altri materiali naturali, che garantisce ai clienti serenità e il relax.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

11/04/2017 ore 01.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità