Majestic Princess, le prime immagini da bordo

Majestic Princess e le prime immagini da bordo, ci ricordano che ci siamo quasi: è infatti previsto per il prossimo 31 marzo 2017 il suo debutto  con una crociera da Trieste verso Civitavecchia, visitando anche Kotor.

Majestic Princess, le prime immagini da bordo

Majestic Princess a Monfalcone ©crazycruises.it

Si tratterà di una crociera breve da cinque giorni lungo il mare Adriatico e arrivo nel porto laziale.

A bordo avremo un nostro contatto*, che ci svelerà ogni segreto della nuova unità Princess Cruises costruita espressamente per il mercato cinese e con al comando un italiano, il triestino Dino Sagani.

Majestic Princess, le prime immagini da bordo

Nella giornata di ieri intanto, c’è stata una presentazione agli addetti ai lavori, che hanno potuto dare uno sguardo in anteprima a Majestic Princess.

La hall

Il 14 maggio 2017 Majestic Princess partirà da Barcellona alla volta del suo homeport, Shanghai, non prima di aver offerto una mini stagione inaugurale nel Mediterraneo, con partenze da Civitavecchia, Barcellona e Atene e itinerari dalla durata variabile – da 7, 14, 21 e 28 giorni.

Il SeaWalk

Queste sono solo alcune delle foto scattate ma preferiamo aspettare la crociera vera e propria per scoprire la nave, nella sua completa funzionalità, per completare l’album di foto di Majestic Princess.

Image credit: thanks to ©Susy Varini*

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

27/03/2017 ore 12.10 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità