Virgin Voyages ha annunciato – attraverso il suo profilo Facebook – il LIVE di domani durante il quale tutti i fan della Compagnia potranno assistere al taglio della lamiera d’acciaio della sua prima nave da crociera!
Si tratta della prima delle tre unità annunciate che verranno costruite negli stabilimenti Fincantieri di Sestri Ponente (Genova) e che entrerà in servizio nel 2020.
Quello che tutti si aspettano è che l’occasione di domani sia finalmente propizia per conoscere i rendering reali, che mostreranno il vero progetto della nave: voci di corridoio ci spifferano che assomigli molto lontanamente al progetto sinora mostrato via web e la curiosità di vedere come effettivamente sarà la nave comincia a farsi sentire!
Certamente osservando i rendering ‘fittizi’, notiamo alcune caratteristiche che stuzzicano l’attenzione, tra cui ad esempio la curiosa prua.
Sono ancora pochissimi i dettagli sui quali poter discutere: questi i rendering non ufficiali sinora circolati sul web.
Questi i numeri delle nuove unità Virgin Voyages
- Stazza lorda: circa 110.000 tonnellate
- Lunghezza: 278 metri
- Larghezza: 38 metri
- Cabine: oltre 1.400
- Passeggeri: 2.800 passeggeri
- Equipaggio: oltre 1.100 persone, che possano garantire lo stile distintivo di Virgin.
Attendiamo dunque con ansia il LIVE di domani (ore 19 in Italia), nel quale ci aspettiamo sicuramente qualche ulteriore novità, oltre ad assistere alla cerimonia del taglio della prima lamiera.
Follow @CrazyCruises
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
21/03/2017 ore 18.30 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″