Crystal River Cruises ritarderà di circa due mesi il lancio di due sue nuove navi fluviali, il Crystal Bach e il Crystal Mahler.
Le crociere inaugurali vengono così riviste:
- dall’8 giugno al 13 agosto 2017 quella del Crystal Bach – da Amsterdam a Francoforte in 14 giorni a partire da 7.325 dollari – che vede in totale quattro crociere annullate
- dal 29 agosto al 30 settembre 2017 quella del Crystal Mahler – da Budapest ad Amsterdam in 16 giorni a partire da 7.815 dollari – che invece ne vedrà cancellate due.
La decisione si è resa necessaria per garantire ai futuri ospiti il rinomato servizio 6 stelle lusso, come spiega il Presidente e CEO Edie Rodriguez:
“Anche se siamo ansiosi di accogliere gli ospiti a bordo di queste imbarcazioni uniche, il focus deve rimanere la necessità di garantire il nostro celebre livello di servizio a sei stelle lusso.
Per questo motivo, abbiamo stabilito che è necessario più tempo per preparare le navi e quindi abbiamo preso la difficile decisione di ri-programmare il debutto di Crystal Bach e Crystal Mahler.
Il nostro impegno costante rimane quello di prendere qualsiasi misura necessaria a garantire un’esperienza di viaggio di lusso senza pari e riteniamo che le modifiche alla linea temporale di lancio siano nel migliore interesse dei nostri ospiti, così come per i nostri partner di viaggio”.
I passeggeri colpiti dalle cancellazioni verranno rimborsati completamente non solo del costo della crociera ma anche delle spese di cancellazione del biglietto aereo ed inoltre verranno omaggiati di una crociera omaggio e se ri-prenoteranno una crociera fluviale, riceveranno ben 1.500 dollari di credito da spendere a bordo. Un vero e proprio trattamento a 6 stelle anche nella politica di rimborso!
Ambedue le nuove navi fluviali sono le prime costruite da zero per Crystal River Cruises: solcheranno i fiumi Reno, Meno e Danubio.
Altre due navi sono in programma per la consegna nel 2018, in ritardo di un anno rispetto ai programmi iniziali: si tratta del Crystal Debussy e del Crystal Ravel, inizialmente posizionati lungo sulla Senna, sono stati ri-destinati al Reno e al Danubio.
Le nuove unità rappresenteranno un nuovo standard nelle unità fluviali:
- suite per gli ospiti di 23 metri quadrati con cabine armadio, letti king size e bagno con doppio lavabo
- due suite da 45 metri quadrati, denominate Penthouse Suite, con comfort e altre comodità in aggiunta
- ampi spazi comuni, tra cui il Palm Court con pista da ballo e il tetto a cupola in vetro
- un centro fitness ben attrezzato
- un centro benessere.
Follow @CrazyCruises
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
21/03/2017 ore 11.30 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″