Mancano solo 100 giorni al 3 giugno, giorno del battesimo a Le Havre di MSC Meraviglia!
La nuova unità della flotta MSC Crociere è nata per essere una destinazione in sé, per soddisfare tutte le esigenze dei crocieristi con il suo design all’avanguardia: ultramoderna e unica nel suo genere è lunga 315 metri, alta 65 e si prepara a ospitare oltre 5.700 passeggeri.
A bordo ci attendono, tra l’altro:
- 4 piscine
- 12 ristoranti
- 20 bar
- due piste da bowling regolamentari
- un simulatore di Formula 1
- un simulatore di volo
- uno spazioso MSC Yacht Club lo spazio di lusso, assolutamente esclusivo, una nave nella nave dotata di suite su due piani e piscina “personale”
- gli spettacoli permanenti del Cirque du Soleil at Sea, attesissima attrazione di bordo, i cui artisti si esibiranno in show appositamente creati per gli ospiti di MSC Crociere nel Carosel Lounge.
Ma il punto focale della nave, quello che attrarrà più di tutto, sarà la bellissima promenade che si sviluppa a centro nave, lunga 96 metri, con un soffitto interamente ricoperto da uno schermo a LED su cui saranno proiettate scenografie avvolgenti.
La prima crociera a bordo di MSC Meraviglia partirà il 4 giugno 2017 (info sulsito web ufficiale) da Le Havre verso Genova.
Dalla settimana successiva, l’11 giugno, partiranno le sue crociere settimanali con partenza da Genova nel Mediterraneo occidentale: questo l’itinerario per tutta la stagione estiva, con tappe a Napoli, Messina, Malta, Barcellona e Marsiglia, alla scoperta di nuove culture e sapori locali.
Inoltre si può scegliere di iniziare e terminare la crociera da Napoli o Messina, anziché da Genova, una comodità non da poco per chi abita in centro-sud Italia.
Se siete curiosi di conoscere la nave in anteprima, potete farlo virtualmente grazie al primo catalogo al mondo in mixed reality, un binomio composto da realtà virtuale e realtà aumentata, che ci fa vivere emozionanti tour a bordo non solo di MSC Meraviglia ma di tutte le navi della flotta, anche quelle ancora in cantiere.
Il nuovo catalogo da la possibilità di passeggiare fra le strade dei luoghi di destinazione, come ad esempio tra le vie dell’Avana a bordo di una vecchia cabriolet: insomma la comodità di provare ancor prima di decidere di prenotare!
Nel nuovo catalogo 2018 e 2019 ci si proietta nel futuro, grazie anche a una programmazione da record completa e comprensiva del favoloso giro del mondo in 119 giorni: 49 destinazioni uniche lungo sei continenti!
Un mix di proposte che ci porteranno a scoprire le meraviglie del Mediterraneo e del Nord Europa, ma anche le acque cristalline dei Caraibi, Cuba e delle Antille, dei tesori di Dubai, Abu Dhabi e Sir Bani Yas, della natura incontaminata del Sud Africa, dei ritmi del Sud America e dei paesaggi mistici di Cina, Giappone e Corea. Fascino e colori di terre così lontane, un vero e proprio sogno!
Destinazioni da scoprire con una flotta di 16 navi, 4 delle quali attualmente in costruzione che saranno dotate del meglio che la tecnologia oggi può offrire:
- MSC Meraviglia, quasi pronta al debutto
- MSC Seaside (pronta a dicembre 2017)
- MSC Seaview (pronta per la primavera del 2018) le “navi che seguono il Sole” in costruzione presso l’italiana Fincantieri
- MSC Bellissima, gemella di MSC Meraviglia, che toccherà il mare nel 2019.
Se non avete ancora il nuovo catalogo (se desiderate la versione online la potete trovare sul sito msccrociere.it), lo troverete nelle migliori agenzie di viaggi insieme agli appositi cardboard da indossare con il proprio smartphone: prima ricordate di scaricare gratuitamente l’app MSC 360VR dall’ Apple Store o da Google Play, disponibile anche per i tablet IOS e Android.
Follow @CrazyCruises
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
24/02/2017 ore 14.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Pingback: Tutte le novità sul nuovo concetto di ristorazione di MSC Crociere