San Valentino in Love Boat, un sogno realizzabile con Royal Caribbean!

San Valentino si avvicina a grandi passi e renderlo ogni volta indimenticabile è una sfida anno dopo anno sempre più dura! E se, per una volta, lasciassimo fare a Royal Caribbean? E’ arrivata infatti, la promo perfetta per tutti gli innamorati: non mancano momenti di relax, sessioni sportive e tramonti d’incanto, che renderanno il giorno più romantico dell’anno davvero unico e da ricordare.

Anticipiamo il Natale con Royal Caribbean

La promozione*

Tutte le coppie che prenoteranno una crociera – tra il 9 e il 16 febbraio – potranno godere di una romantica cena al lume di candela in uno dei rinomati ristoranti di specialità presenti a bordo di tutte le navi firmate Royal Caribbean e su tutti gli itinerari in partenza nel 2017.

La cena speciale riservata nel ristorante convenzionato, sarà caricata direttamente sulla propria carta seapass ed usufruirne è semplicissimo: basterà comunicare il codice S.VALENTINO17 al momento della conferma della prenotazione. Valido sia per quelle fatte online che per quelle fatte in agenzia!

*La promozione è valida su prenotazioni individuali in camera doppia. Per info sul ristorante rivolgersi al servizio clienti.

Anticipiamo il Natale con Royal Caribbean

E se volete stupire ancora di più il vostro o la vostra partner, perché non fagli/le trovare una cascata di petali rossi sul letto, una bottiglia di rinomato champagne e deliziose fragole ricoperte di cioccolato? Inoltre per iniziare al meglio ogni giorno a bordo, niente è meglio di una colazione a letto…coccolosa 😉

A bordo la scelta per chi ama il relax e vuole farsi coccolare tutto il tempo è ampia, tra piscine, idromassaggi e solarium con tetto scorrevole in vetro dove è possibile anche sorseggiare un cocktail mentre tramonta il sole. E che dire di una puntatina nella moderna Spa per rilassarsi? tra i trattamenti proposti, interessanti i massaggi di coppia, i percorsi beauty&wellness, la sauna, il bagno turco, tutto da dividere con la persona che si ama di più!

Se invece amate lo sport e non sapete rinunciarvi nemmeno a bordo, nessuna paura: a bordo delle navi Royal Caribbean ci si può mettere alla prova su una parete di arrampicata a 60 metri sul livello del mare o sfidarsi ad una partita di minigolf. In alternativa, presso il Fitness Centre si può partecipare a corsi di yoga, kickboxing e aerobica, per una vacanza all’insegna dell’amore, ma anche dell’attività!

Ma non è finita qui: perché se la vostra idea è farle una sorpresa oltre ogni limite, sappiate che gli ospiti che sceglieranno di trascorrere una crociere a bordo di Oasis of the Seas potranno infatti recarsi presso il negozio Tiffany & Co. e regalare alla propria anima gemella il tanto desiderato anello per una proposta di matrimonio davvero unica! Pensate che scenario incredibile per una proposta di matrimonio!

Gli itinerari

Si va dalle bianche spiagge caraibiche, al lontano Oriente, anche se la destinazione più attesa del 2017, la raggiunge Empress of the Seas che, a partire dal 19 aprile, salpa da Miami in direzione Cuba!

Da novembre sarà poi possibile entrare pienamente in contatto con lo spirito dei cittadini di L’Avana grazie alle escursioni e gli overnight in programma. Un viaggio nel 1950 a bordo di un’auto d’epoca, una tappa nello storico Hotel Nacional de Cuba e una visita a Plaza de la Revolución trasformeranno gli ospiti di Royal Caribbean in veri habaneros!

Anche Royal farà rotta su Cuba?

Ma se non volete allontanarvi più di tanto o i viaggi oltreoceano non siano al momento nei vostri programmi, nessuna paura: gli itinerari classici del Mediterraneo Orientale ed Occidentale, sono per voi l’ideale.

Qualunque tratta si scelga di percorrere, se è a bordo di una nave della flotta Royal Caribbean sarà sempre indimenticabile…specie a San Valentino 🙂

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

06/02/2017 ore 15.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità