MSC Crociere posticipa la promo ‘Prezzo Leggero’

La promo di MSC CrocierePrezzo Leggero‘ ha superato ogni aspettativa e per questo motivo sarà prorogata sino al 28 febbraio, aggiungendo inoltre vantaggi anche sulle escursioni con sconti fino al 25%.

Le mete più richieste dai crocieristi? Sono:

  • Cuba, a bordo di MSC Opera, che per la prima volta effettua crociere da L’Avana anche nel periodo estivo;
  • il Nord Europa, apprezzato in modo sempre maggiore dai viaggiatori italiani;
  • il classico Mediterraneo occidentale, considerato ormai un prodotto classico scelto soprattutto da chi va in crociera per la prima volta e dalle famiglie.

Ma cosa prevede questa promozione?

La promo ‘Prezzo Leggero‘ permette di prenotare una crociera MSC Crociere pagando per ogni cabina il 50% in meno sulla tariffa della seconda persona per tutte le partenze estive.

Lo sconto si applica soltanto al prezzo della crociera, tranne per le partenze a Cuba, il cui sconto comprende anche il volo dall’Italia.

L’obiettivo dichiarato della Compagnia è quello di spingere le partenze dells stagione estiva 2017.

Inoltre è un’offerta valida anche per le prenotazioni delle suite MSC Yacth Club presente a bordo delle ammiraglie, ossia l’area super esclusiva e riservata, specificatamente dedicata agli ospiti più esigenti, che desiderano una vacanza all’insegna del lusso.

Per rispondere alle numerose richieste arrivate dai viaggiatori e dalle agenzie di viaggi, abbiamo deciso di posticipare di un mese la scadenza della campagna Prezzo Leggero” spiega Leonardo Massa, Country Manager di MSC Crociere.

Nelle ultime settimane abbiamo registrato un record di prenotazioni senza precedenti che ancora non accennano a scendere. Abbiamo quindi scelto di continuare a premiare chi desidera prenotare in anticipo una crociera del Summer 2017 prorogando di un altro mese la promozione”.

A rendere le destinazioni ancora più appettibili, c’è anche l’ulteriore rafforzamento dei pacchetti “fly&cruise” di MSC: molto comodi, consentono di raggiungere i porti di partenza delle navi a prezzi più competitivi.

Insomma questo 2017 per MSC Crociere è un anno estremamente importante: finalmente si concretizzail piano industriale avviato nel 2014, che prevede con un investimento di 9 miliardi di euro per la costruzione di 11 nuove navi entro il 2026 che si aggiungeranno alle 12 già presenti nella flotta MSC Crociere.

Proprio questo anno infatti, entreranno in servizio MSC Meraviglia e MSC Seaside.

Le tappe più importanti saranno i rispettivi battesimi, che di terranno a giugno e dicembre di quest’anno, le cui crociere naturalmente sono già in vendita.

Inoltre anche la MSC Seaview comincia a prendere corpo e sostanza: da domani infatti, inizia la due giorni a lei dedicata, che si concretizzerà con la coin ceremony, ossia la cerimonia delle monete, simbolo tradizionale di buon auspicio.

Stiamo ormai quindi già ragionando su una flotta di 15 navi, che sono quelle che si trovano già a catalogo” sottolinea Massa.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

31/01/2016 ore 18.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità