Celebrity Cruises ha scelto il nuovo Design Ambassador che avrà il compito di seguire la nuova classe Edge, la cui prima unità debutterà nel 2018: è Nate Berkus, un designer con più di 20 anni d’esperienza nel settore.
Sarà proprio Berkus ad affiancare il Presidente e CEO di Celebrity Cruises, Lisa Lutoff-Perlo, e il Presidente e CEO di Royal Caribbean International, Richard D. Fain, durante eventi che si terranno a marzo, dedicati proprio alla Edge Class di Celebrity, dove saranno svelate in 3D alcune delle caratteristiche di questa nuova classi di navi.
Berkus è molto conosciuto nel settore ha iniziato la sua attività come interior design all’età di 24 anni, facendo del design accessibile la sua filosofia. All’attivo varie collezioni per la casa e i bambini in vendita da Target, una linea di tessuti presso la Jo-Ann Fabric & Craft Stores, e una consulenza artistica per la LG Studio, ispirando una linea che va dal refrigeratore al forno a microonde.
“Nate Berkus incarna il lusso moderno ed evoca un’estetica globale con un suo stile lungimirante, ammirato dal mondo del design e dal mondo in generale” ha dichiarato Lisa Lutoff-Perlo.
“Quando abbiamo scelto Nate, sapevamo che sarebbe stata una partnership incredibile. Il design è nel nostro DNA, così per Nate ed inoltre condividiamo lo stesso amore per il lusso moderno, per la progettazione unica. Non è possibile pensare ad una persona migliore!”.
Di Celebrity il designer ha ammirato il design volto a fornire il meglio in termini di design di lusso, ma anche l’attenzione per l’esperienza complessiva, il livello e la cura di ogni dettaglio.
La classe Edge di Celebrity è la prima nuova classe di navi che arriva dopo la Solstice Class, lanciata nel 2008: la prima nave di questa nuova era sarà la Celebrity Edge che debutterà nell’autunno del 2018, mentre la gemella, Celebrity Beyond, arriverà nella primavera del 2020.
La terza e quarta nave della classe arriveranno rispettivamente nell’autunno del 2021 e in quello del 2022.
Ulteriori dettagli su questa classe verranno forniti, come già sottolineato, a marzo.
Follow @CrazyCruises
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
25/01/2017 ore 14.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″