Seabourn Encore, la nave da crociera più grande della flotta Seabourn, è stata battezzata oggi a Singapore.
Madrina della cerimonia una star internazionale (vanta 30 milioni di album venduti), Sarah Brightman, soprano e attrice inglese.
Durante la cerimonia si sono alternati i discorsi ufficiali con danze tradizionali locali, con leoni e dragoni, trampolieri e suonatori di tamburi, che hanno intrattenuto la platea di 1.500 persone convenuta all’evento, parte della quale era composta dai passeggeri della ‘piccola’ Seabourn Sojourn, presente in banchina per l’occasione.
La nuova nave da crociera di casa Seabourn, realizzata sul pluripremiato progetto di classe Odyssey, vanta caratteristiche tecniche all’avanguardia: interni contemporanei si contrappongono a moderni elementi di design, con innovazioni che mantengano in ogni caso, la sobria eleganza tipica della Compagnia.
Nell’aprile del 2018 alla flotta si unirà la gemella, la Seabourn Ovation.
Qui potete ammirare i suoi interni ed esterni
The party has started in Singapore for the christening of @SeabournCruise‘s new #SeabournEncore … pic.twitter.com/UbFmr5Inky
— Gene Sloan (@CruiseLog) 7 gennaio 2017
I numeri di Seabourn Encore
- Stazza: circa 41.700 tonnellate di s.l.
- Lunghezza: circa 210 metri
- Larghezza: 28 metri
- Velocità: 18,6 nodi
- Passeggeri: 600 passeggeri, tutti ospitati in spaziose suite doppie, tutte dotate di balcone privato.
Follow @CrazyCruises
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
07/01/2017 ore 22.40 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Pingback: Seabourn Encore, il lusso formato crociera()