Norwegian Cruise Line: via ai 7 Giorni di Saldi Invernali

Nuova promo per Norwegian Cruise Line che annuncia il ritorno della promozione 7 Giorni di Saldi Invernali.

Se avete in mente una nuova crociera, perché non dare un’occhiata alla nuova promozione che permette di viaggiare sulla flotta di navi innovative e moderne in tutto il mondo?

L’offerta prevede la possibilità di risparmiare:

  •  50 euro a persona prenotando uno Studio, una Cabina interna o una Cabina esterna
  • 100 euro a persona prenotando una Cabina con balcone, una Mini Suite, una Suite o The Haven® dal 26 dicembre 2016 al 2 gennaio 2017 su tutti gli itinerari di 5 o più notti in partenza nel 2017 e 2018.

Come tutte le offerte di questo genere, anche la promo 7 Giorni di Saldi Invernali è soggetta a disponibilità ed è cumulabile con l’altra promozione in corso, Liberi sul Mare che permette di ottenere fino a quattro pacchetti extra gratuiti, che comprendono bevande, ristoranti di specialità, navigazione internet e credito di bordo prenotando una Cabina Esterna, con Balcone, una Mini Suite o una Suite, sulle crociere di 3 o più notti prenotate entro il 7 aprile 2017 (escluse le crociere a bordo della Norwegian Sky e della Pride of America).

Grande la scelta di destinazioni e di navi comprese nella scelta.

Gli ospiti possono scegliere tra cabine:

  • Studio, pensati per chi viaggia da solo
  • Cabine interne o esterne
  • Cabine con Balcone
  • Mini Suite
  • Suite, comprese – su 8 navi – le suite di lusso dell’esclusivo complesso The Haven by Norwegian®.

Tra le destinazioni possibili Isole greche, Caraibi e Capitali baltiche, e non solo, raggiungibili a bordo di navi che incarnano al meglio la filosofia di vacanza Feel Free come, ad esempio, la Norwegian Star, la Norwegian Getaway e la Norwegian Escape.

Esempio di una crociera inclusa nell’offerta

7 notti “Isole greche” sulla Norwegian Star, con partenza da Venezia e tappe a

  • Corfù, Grecia;
  • Santorini, Grecia;
  • Mykonos, Grecia

Prezzo promozionale a partire da 759 euro per persona in Cabina interna in occupazione doppia (prezzo già scontato).

La Norwegian Dawn torna più splendente che mai!

Sono incluse nell’offerta anche le crociere da 9 notti “Capitali baltiche” a bordo della Norwegian Getaway, con partenza da Copenhagen e scali a Warnemunde (Berlino), Germania; Tallinn, Estonia; San Pietroburgo, Russia; Helsinki, Finlandia; e Nynäshamn (Stoccolma), Svezia, disponibili a partire da 1.329 euro per persona in Cabina interna in occupazione doppia (prezzo già scontato).

O ancora le crociere di 7 notti “Caraibi Orientali” a bordo della Norwegian Escape, con partenza da Miami e tappe a Saint Thomas, Isole Vergini Americane; Tortola, Isole Vergini Britanniche; e Nassau, Bahamas, disponibili a partire da 719 euro per persona in Cabina interna in occupazione doppia (prezzo già scontato).

Tutti gli sconti della promozione 7 Giorni di Saldi Invernali si intendono:

  • per adulto
  • sono applicati ai primi due ospiti in tutte le tipologie di cabina
  • variano a seconda del tipo di sistemazione.

Lo sconto massimo per persona si applica come segue:

su questa promo gli agenti di viaggio usufruiranno di una commissione d’agenzia pari a 30 euro.

Per ulteriori informazioni e per prenotare una crociera Norwegian Cruise Line, rivolgersi a un’agenzia di viaggi, chiamare il numero 010 8976519 o visitare il sito ufficiale.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

22/12/2016 ore 14.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità