Navigando tra Amburgo – Londra/Southampton, Parigi/Le Havre, Bruxelles/Zeebrugge e Rotterdam, a bordo di AIDAprima: in giro per queste città sarà così possibile ammirare i più belli mercatini di Natale, famosi in tutto il mondo.
E le splendide location di bordo, realizzate anche dall’italianissima Api Spa, vi regaleranno una brillante alternativa per passare una settimana da ricordare: oltre a scoprire l’artigianato e i prodotti locali dei più suggestivi mercatini dell’Europa occidentale mentre siete a terra, a bordo vi attendono ore di relax immersi in aree immacolate come lo Spray Bar in resina ‘total white’ o nella Body & Soul Organic Spa, zone wellness e sportive dal design sofisticato, oppure immergendosi nei mille giochi colorati per i nostri bimbi.
AIDAprima è la prima di una nuova serie di navi della compagnia AIDA Cruises nella quale si integrano perfettamente creatività ed innovazione, alti standard qualitativi e compatibilità ambientale; le sue pavimentazioni, realizzate con resine italiane, offrono:
- sicurezza, essendo antisdrucciolo
- sono certificate IMO-MED per il comportamento al fuoco
- sono comfort class, che garantisce abbattimento acustico, nonché resiliente
- sono piacevoli dal punto di vista estetico nonché di facile pulizia.
A bordo di AIDAprima si può godere di una vacanza al sole garantita, indipendentemente dal tempo, con i quattro elementi dell’AIDA Beach Club, interpretati magicamente nel design:
- acqua
- aria
- terra
- fuoco.
Gli ospiti potranno divertirsi in ogni modo, come ad esempio:
- sul doppio scivolo d’acqua, fluttuando sul Lazy River, scalando la parete in roccia ad ‘alta quota’, proseguendo con altre numerose attività sportive in esterno;
- nella pista esterna in ghiaccio su ponte, per pattinare volando sull’acqua!
- nel Beach Club tra le palme e il rilax in piscina: qui, sotto una cupola con filtro UV, quasi invisibile alla vista, potrete godere di un’atmosfera da spiaggia anche in inverno. Di sera l‘area si trasforma per i beach party e la cupola diventa una superficie per proiettare un cielo stellato virtuale o meravigliosi show con i laser.
Ma non dimentichiamo anche le innumerevoli possibilità offerte dalle soste a terra: ad esempio sarà fantastico visitare il Village de Nöel di Le Havre, bellissimo con i suoi trenta chalet in legno!
Oppure immergersi nell’atmosfera fiabesca del Christmas Wonderland di Rotterdam dove ammirare i cori gospel e i canti natalizi…
O ancora, scendere a Bruges al Kerstmarkt Brugge per una buonissima (e che non deve mai mancare) cioccolata calda, nei tanti punti vendita animati nel periodo dell’Avvento.
Se invece il vostro sogno o quelle dei vostri bimbi, è quello di vedere Babbo Natale volare o la parata, bisogna fermarsi assolutamente ad Amburgo all’Historischer Weihnachtsmarkt!
A Southampton nello spettacolare Christmas Market via allo shopping per acquistare i bellissimi giocattoli in legno e godere delle performance dei musicisti, che delizieranno le vostre giornate.
E allora, chi parte per i mercatini di Natale?
Follow @CrazyCruises
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
06/12/2016 ore 19.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″