Nuovo record per Royal Caribbean International: la compagnia entra nel Guinness dei Primati con il North Star, l’esclusiva attrazione presente sulle innovative navi di classe Quantum.
Ma cosa è esattamente il North Star?
Si tratta si una capsula di vetro, capace di alzarsi al di sopra della nave, a ben più di 90 metri di altezza oltre le fiancate della nave: un’esperienza unica, emozionante e coinvolgente, che offre agli ospiti delle navi di classe Quantum una vista mozzafiato a 360°.
Sono proprio questi gli elementi che ne hanno decretato il successo, portando il North Star ad aggiudicarsi il record per “il ponte panoramico più alto su una nave da crociera”.
Questa meraviglia tecnologica è situata sul ponte superiore di tutte le gemelle di classe Quantum, ossia Quantum of the Seas, Anthem of the Seas e Ovation of the Seas: 16 ponti dedicati agli ospiti, una stazza lorda di 167.800 tonnellate e 2.090 cabine, queste innovative navi da crociera possono ospitare fino a 4.180 ospiti in sistemazione doppia.
Un nuovo concetto di nave che tra le sue caratteristiche, oltre all’innovativa gondola di vetro che si alza sul mare, ha a bordo tecnologie rivoluzionarie e intrattenimenti mai visti prima, il tutto incorniciato da un design all’avanguardia e una gamma di attività straordinarie.
Segno distintivo di questa classe ma anche fiore all’occhiello di tutta la flotta delle navi Royal Caribbean.
Siete curiosi di provare a salire a bordo del North Star e provare anche tutte le altre attrazioni innovative a bordo di queste navi?
Questi i principali itinerari:
- Quantum of the Seas e Ovation of the Seas rispettivamente in partenza da Beijing (Tianjin), Shanghai (Baoshan), Sydney (Australia) e Singapore
- Anthem of the Seas in partenza da Cape Liberty Cruise Port, New York verso le Bermuda, le Bahamas e i Caraibi.
Follow @CrazyCruises
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
01/12/2016 ore 14.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″