Realizzata sul pluripremiato progetto di classe Odyssey, Seabourn Encore è la nave che vanta 41.000 tonnellate di stazza lorda circa e che, grazie alle sue caratteristiche tecniche all’avanguardia, è un vero e proprio gioiello pronto ad entrare a dicembre, nella flotta Seabourn.
Con un elevato rapporto spazio per ospite, consente un servizio altamente personalizzato per ogni ospite a bordo: interni contemporanei si contrappongono a moderni elementi di design, con innovazioni che mantengano in ogni caso, la sobria eleganza tipica della Compagnia.
Disegnata nientemeno che dall’archistar Adam D. Tihany, è pronta ormai ad essere consegnata all’armatore e a cominciare la sua stagione inaugurale, che la vedrà protagonista nei mari di tutto il globo, includendo crociere in Medio Oriente, in Asia, in Australia, in Nuova Zelanda ma la potremo ammirare anche nel Mare Nostrum.
Il suo battesimo avverrà a Singapore e, come vi abbiamo annunciato, il 7 gennaio 2017 sarà il soprano Sarah Brightman la sua madrina d’eccezione!
La sorella gemella di Seabourn Encore si chiamerà Seabourn Ovation e entrerà a far parte della flotta nel 2018.
Intanto vi facciamo godere delle immagini che ci invia Gian Franco Meloni, nelle quali possiamo ammirare la nuova ammiraglia in tutta la sua meravigliosa e lussuosa bellezza!
I numeri di Seabourn Encore
- Stazza: circa 41.700 tonnellate di s.l.
- Lunghezza: circa 210 metri
- Larghezza: 28 metri
- Velocità: 18,6 nodi
- Passeggeri: 600 passeggeri, tutti ospitati in spaziose suite doppie, tutte dotate di balcone privato.
Follow @CrazyCruises
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
27/11/2016 ore 22.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″