La Norwegian Joy avrà un padrino d’eccezione, Wang Leehom ( 王力宏 ) star statunitense che meglio di chiunque altro può impersonare lo spirito di questa rivoluzionaria nave destinata al mercato cinese.
Wang Leehom è un personaggio veramente eclettico; è infatti attore, cantautore e produttore discografico. Il suo stile musicale peculiare è il Mandopop che significa letteralmente “musica popolare cinese” ed è una sorta di musica pop cantata perlopiù in cinese.
Wang Leehom è anche famoso per le sue campagne a stampo ambientalista: ha avuto enorme successo suo album “Change me” interamente inteso a sensibilizzare i giovani su questo problema.
Leehom sarà anche ambasciatore per NCL Cina e presenterà l’esperienza crociera ai consumatori cinesi, tramite una varietà di piattaforme quali campagne pubblicitarie televisive e radiofoniche e sui principali social media.
Il suo contratto prevede parecchie partecipazioni, inclusa naturalmente quella alla cerimonia inaugurale della Norwegian Joy che si terrà nell’estate 2017.
Wang si è dichiarato onorato di avere la possibilità di condividere con il popolo cinese l’esperienza crociera in qualità di padrino della Norwegian Joy. Per lui la crociera è un’emozionante esperienza di viaggio e possibilità di svago.
Frank J. Del Rio Norwegian Cruise Line Holdings President and Chief Executive Officer ha dichiarato:
“Leehom, con la sua figura di star conosciuta a livello internazionale e la sua capacità di connettere oriente e occidente è il padrino perfetto per Norwegian Joy, una nave costruita appositamente per i nostri ospiti cinesi e che ha la capacità di fondere il meglio che l’oriente e l’occidente possono offrire. Siamo emozionati all’idea di lavorare in partnership con lui e di introdurre l’esperienza Crociera NCL in Cina la prossima estate.
Norwegian Joy è la prima nave di NCL progettata interamente per il mercato cinese, avrà come homeport Shanghai e Tianjin (Pechino) e la lingua primaria parlata bordo sarà il mandarino.
Classe e tipo: Breakaway plus
Stazza: 168.800
Lunghezza: 325,9 metri
Larghezza: 41,4 metri
Ponti: 20
Velocità: 22,5 nodi
Capacità: 4.200 passeggeri
Equipaggio: 1.700
Follow @CrazyCruises
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
22/11/2016 ore 12:00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Pingback: Il debutto di Norwegian Joy nello spot della TV cinese()