Cosa c’è di più rilassante di comprare i regali di Natale in crociera? Ormai manca decisamente poco e Costa Crociere ha pensato ad una promo davvero speciale che ha chiamato ‘Regalo di Natale’.
Se prenotate entro il 31 ottobre una crociera in partenza dall’8 al 16 dicembre 2016 su Costa Diadema in tariffa Total Comfort, riceverete fino a 300 euro di credito da spendere nei negozi di bordo per realizzare i doni perfetti per tutta la famiglia!!
E a bordo trovate le migliori marche sul mercato che accontentano proprio tutti: nei negozi marchiati Prada, Ray-Ban, Tissot, TAGHeuer, Coccinelle e Armani Jeans, tutti presenti nella Galleria-shops dell’ammiraglia Costa Crociere, c’è solo l’imbarazzo della scelta del regalo perfetto! Senza dimenticare i regali targati Costa Crociere!
Volete conoscere l’itinerario? Si tratta di una settimana di crociera nel ‘Meraviglioso Mediterraneo’ a bordo di Costa Diadema in partenza il 10 e il 16 dicembre da Savona, con possibilità di imbarco anche a:
- Civitavecchia l’8 e il 14
- La Spezia il 9 e il 15 dicembre.
I porti di scalo sono:
- Civitavecchia
- La Spezia
- Savona
- Marsiglia
- Barcellona
Un itinerario dei più classici che riesce a coniugare le tradizioni e i sapori delle più belle città del Mediterraneo occidentale; tra le città da scoprire Barcellona, dove sarà tutto da scoprire nell’escursione al PortAventura World, il parco divertimenti leader in Europa, che dal 2017 ospiterà il Ferrari Land.
I prezzi? Davvero piccoli piccoli: pensate che si parte da 469 euro per persona, comprensivi di tariffa crociera, tasse portuali, quota di iscrizione, benefici della tariffa scelta e fino a €300 di credito da spendere nei negozi di bordo (in tariffa Total Comfort)!
Maggiori informazioni sulla pagina ufficiale Regalo di Natale di Costa Crociere! Affrettatevi, perché stanno andando a ruba!
Follow @CrazyCruises
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
19/10/2016 ore 15.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″