Avete presenti le foto da sogno della Genting Dream illuminata a giorno, avvolta da un caleidoscopio di colori vivaci? Si tratta di un sistema di illuminazione a LED che la Dream Cruises ha utilizzato per presentare la sua prima ammiraglia, la Genting Dream appunto.
Studiato dal Wärtsilä Gruppo FUNA, questo sistema di illuminazione sistemato nei balconi della nave, ha il potere di tenere incollato il pubblico a terra con effetti visivi speciali, così come è stato ad esempio durante il trasferimento della nave dal cantiere di Papenburg fino al mare!
Come ha specificato il presidente di Dream Cruises Thatcher Brown, si tratta di
“Un sistema innovativo di visualizzazione e di illuminazione, e rappresenta qualcosa di nuovo per il settore delle crociere.
Dream Cruises è orgogliosa di essere in prima linea nell’offrire esperienze da crociera di lusso ai suoi ospiti. Ora ci sarà anche un nuovo rivoluzionario modo di vivere le esperienze a bordo di Genting Dream.
In particolare, sarà apprezzato dagli ospiti a bordo e dal pubblico a terra mentre la nave entra ed esce dai porti in tutta l’Asia”.
In effetti la nave non è passata inosservata anche a chilometri di distanza e il gioco di luci creato per l’occorrenza, seppure nella sua semplicità, non ha mancato di affascinare il pubblico che da terra, ha osservato il lento incedere della nave lungo il fiume Ems.
Certamente, all’uscita e all’ingresso nei porti, non mancherà di attirare l’attenzione e chissà quali ‘fantasie’ di giochi di luce sapranno inventarsi!
Nel video potete osservare meglio i vari giochi di colori!
Follow @CrazyCruises
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
07/10/2016 ore 11.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″