Parte ‘Kelly & Kloe’, la prima web serie di MSC Crociere

E’ partita la prima web serie targata MSC Crociere! Si intitola ‘Kelly & Kloe On Board’ ed è dedicata agli ospiti più giovani, arricchendo ancora di più l’offerta rivolta alle famiglie e ispirando una serie di attività di intrattenimento rivolte ai più piccoli.

Parte ‘Kelly & Kloe’, la prima web serie di MSC Crociere

Parte ‘Kelly & Kloe’, la prima web serie di MSC Crociere

Un’attenzione sempre più rivolta alle famiglie da parte di MSC Crociere: una strategia iniziata un anno fa con l’avvio di una serie di miglioramenti della proposte rivolte ai bambini sulle sue navi, che ora culmina con l’arrivo di una doppia esperienza inedita chiamata a coinvolgere i piccoli ospiti attraverso un viaggio che inizierà prima della partenza e durerà fin dopo lo sbarco.

“Siamo molto entusiasti di lanciare questa nuova esperienza, che vivrà sia a bordo, con le attività dedicate, che a terra, grazie alle serie sul web. Raccogliamo i frutti di un impegno profuso con l’intento di assicurare ai nostri ospiti più piccoli prodotti di intrattenimento originali e di qualità, mettendoli a loro disposizione in un modo unico ed emozionante”, spiega Matteo Mancini, Children’s Entertainment Manager di MSC Cruises.

Potrete seguire gli episodi di ‘Kelly & Kloe On Board’ sul sito ufficiale della Compagnia, nonché sul canale Youtube: quattro episodi di 3 minuti ciascuno, in cui si racconta la storia di due giovani ragazze, figlie del comandante di una nave MSC Crociere.

Parte ‘Kelly & Kloe’, la prima web serie di MSC Crociere

Nonostante abbiano promesso al padre di passare un pomeriggio di studio nella loro cabina, le due protagoniste si imbarcano in un’avventura piena di divertimento e marachelle, accompagnate dal loro paziente maggiordomo e da due membri del personale di crociera.

Attraverso la magia, i videogiochi, i film in 4D, l’acqua-scivolo, lo sport, i balli e infiniti cambiamenti di scenario, “Kelly & Kloe on board” regalerà agli spettatori la possibilità di dare uno sguardo unico sul mondo della nave MSC Crociere.

Intorno alla serie web è stata anche progettata un’intera giornata di intrattenimento a bordo per i bambini e i ragazzi che permetterà loro di esplorare la nave e giocare proprio come “Kelly & Kloe”, rendendo ancora più reale la magia della storia.

Sette diversi tipi di attività, nei quali i bimbi a bordo saranno in grado di imparare la sigla e il balletto di accompagnamento della serie web, parteciperanno ad un concorso-selfie vestiti come i personaggi della storia e avranno l’opportunità di immaginare e creare un nuovo episodio della web serie con nuove avventure di Kelly & Kloe.

Parte ‘Kelly & Kloe’, la prima web serie di MSC Crociere

La serie web nasce da un’idea di Matteo Mancini, ed è stata poi sviluppata e realizzata con la collaborazione di nomi noti nel mondo dello spettacolo televisivo e teatrale:

  • la supervisione della produzione è stata curata da Roberto Cuccarini;
  • la sceneggiatura è stata scritta da Roberto di Napoli, entrambi veterani della televisione italiana;
  • la serie è stata co-diretta dai fratelli Andrea e Carlo Parodi;
  • Davide Magnabosco, autore musicale di spettacoli teatrali molto amati, ne ha curato gli effetti sonori, le musiche e la stessa sigla “Dance with me“, cantata da Kelly e Kloe, destinata a diventare un vero e proprio tormentone per tutti i bambini a bordo.

La sigla può essere scaricata gratuitamente dal sito MSC Crociere.

MSC Crociere offre già una ricca varietà di attività iniziative rivolte alle famiglie a bordo delle navi della flotta:

  • la “LEGO Experience” a bordo consiste nell’organizzazione di una giornata dedicata a divertenti attività LEGO®, che culminano con la consegna del diploma Jr. LEGO® Master Builder.
  • le attività sportive dedicate comprese nel programma DOREBRO
  • il corso di cucina interattivo “Doremi Chef”, progettato con lo chef stellato Carlo Cracco.

Una gamma di servizi è prevista anche per neonati e i bambini più piccoli, come il Mini-Club per i bambini sotto i 3 anni, oltre a un servizio di assistenza all’infanzia dedicato con benefici anche per i genitori, che possono godersi la vacanza e i servizi della nave, con la certezza che i loro bambini sono nelle mani di personale dedicato e altamente qualificato. Molti di questi servizi sono offerti in collaborazione con Chicco® – marchio leader dei servizi per l’infanzia a livello globale.

Parte ‘Kelly & Kloe’, la prima web serie di MSC Crociere

Le navi MSC Crociere sono anche dotate di strutture di ultima generazione, come

  • gli aqua park e le piscine
  • le piste da bowling
  • il cinema 4D, in grado di rendere indimenticabile il loro divertimento.

L’attenzione di MSC Crociere non si limita alle sole attività a bordo, ma anche a terra, con attività dedicate e progettate intorno alle esigenze di tutta la famiglia.

Per ulteriori informazioni sull’offerta di MSC Crociere rivolta alle famiglie

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

04/10/2016 ore 14.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità