Arriva la nuova brochure novembre 2016 – aprile 2018 di NCL

Grandi novità nella nuova brochure Norwegian Cruise Line, che va da novembre 2016 sino ad aprile 2018.

Arriva la nuova brochure novembre 2016 - aprile 2018

Arriva la nuova brochure novembre 2016 – aprile 2018 di NCL

La più grande e per me personalmente più affascinate, è l’introduzione di Polinesia, Cina e Giappone, ma anche ricca di crociere verso numerose destinazioni in tutto il mondo: Europa, Caraibi, Bahamas e Bermuda ma anche Hawaii, Canada & New England, Alaska, Canale di Panama, Sud America, Asia, Australia e Nuova Zelanda.

L’altra novità riguarda le ben 5 navi della flotta in Europa durante l’estate 2017 : per la prima volta, ci saranno partenze regolari da Amburgo a bordo della rinnovata Norwegian Jade nonchè crociere nelle capitali baltiche da Copenhagen a bordo della seconda nave più recente della flotta, la Norwegian Getaway.

Crociere in Europa

    • La Norwegian Epic navigherà nel Mediterraneo occidentale offrendo le sue popolari crociere di 7 notti da Civitavecchia (Roma) o Barcellona con scali a Livorno (Firenze e Pisa), Cannes, Palma, Barcellona e Napoli (Pompei), mentre la Norwegian Star sarà posizionata a Venezia, città dalla quale partiranno due crociere alternate di 7 notti che toccheranno porti in Croazia e Grecia.

Per Norwegian Cruise Line nuove destinazioni: Epic torna ai Caraibi e Spirit in Europa

  • Durante la stagione estiva, la Norwegian Spirit offrirà nuovi ed eccitanti itinerari di 10 e 11 notti nel Mediterraneo salpando da Civitavecchia, mentre le crociere verso le isole Canarie e Madeira partiranno da Barcellona durante tutto l’inverno.
  • La Norwegian Jade partirà da Amburgo, in Germania, offrendo una serie di spettacolari itinerari, tra cui due crociere a Capo Nord. Inoltre, durante la stagione estiva, la nave proporrà crociere da Southampton di 8 e 10 notti nei fiordi norvegesi, due crociere di 14 notti in Norvegia, Islanda e il Regno Unito, nonché una crociera di 11 notti in Gran Bretagna e un itinerario di 8 notti nelle città del Nord Europa. Il 25 settembre 2017, la nave salperà per una crociera di 11 notti da Southampton a New York.
  • La Norwegian Getaway, ritorna in Europa e offrirà agli ospiti itinerari di 9 notti da
    Copenhagen da maggio a ottobre 2017, con scali a Warnemünde (Berlino), Tallinn, San
    Pietroburgo (due giorni), Helsinki e Stoccolma.

Crociere in Oceania, Asia e Caraibi

Per Norwegian Cruise Line nuove destinazioni: Epic torna ai Caraibi e Spirit in Europa

  1. Lunga stagione invernale 2017/18 in Australia e Nuova Zelanda per la Norwegian Jewel, con numerose crociere da Sydney e Auckland e tappe in destinazioni esotiche come Polinesia francese e isole Fiji durante il tragitto della nave verso Sydney. Alla fine della stagione, la nave si dirigerà a Yokohama, in Giappone, fermandosi, tra le varie suggestive località, a Bali, Shanghai e Incheon (Seoul) nel corso della navigazione.
  2. Nei Caraibi, da menzionare il posizionamento della Norwegian Dawn a San Juan, Porto Rico, che diventerà il porto di base stagionale della nave, da cui partiranno itinerari verso i Caraibi meridionali.
  3. La Norwegian Pearl navigherà da New Orleans verso i Caraibi occidentali
  4. La Norwegian Breakaway offrirà un nuovo itinerario nei Caraibi occidentali con partenza da New York.

Per Norwegian Cruise Line nuove destinazioni: Epic torna ai Caraibi e Spirit in Europa

Christian Böll, Managing Director EMEA di Norwegian Cruise Line, ha dichiarato:

“Siamo lieti di svelare la nostra nuova brochure novembre 2016 – aprile 2018, ricca di emozionanti crociere verso numerosi destinazioni, in Europa e in tutto il mondo, così come di informazioni complete sulla rilassante esperienza di crociera offerta da Norwegian.

Inoltre, la brochure illustra il nostro innovativo programma di investimenti che comprende il restyling delle nostre navi, un upgrade nel programma culinario e i piani di sviluppo delle nostre isole private.

Siamo particolarmente entusiasti di posizionare la rinnovata Norwegian Jade ad Amburgo e Southampton offrendo nuove e emozionante crociere per il Nord Europa. Ci auguriamo che tutti gli appassionati di crociere, così come coloro che scoprono questa esperienza di viaggio per la prima volta, sfoglino questa nuova brochure. Siamo felici di accoglierli a bordo per sperimentare l’esperienza di crociera contemporanea che offriamo, così unica nel suo genere”.

La nuova promo Liberi sul mare

Per Norwegian Cruise Line nuove destinazioni: Epic torna ai Caraibi e Spirit in Europa

Prenotando entro il 18 novembre 2016, gli ospiti che optano per una crociera di cinque o più
notti (ad eccezione delle crociere della Pride of America e della Norwegian Sky), in partenza in
qualsiasi data dopo il 1 gennaio 2017, possono beneficiare dell’offerta Liberi sul Mare
usufruendo gratuitamente di una tra le quattro offerte seguenti:

  • Pacchetto ristoranti di specialità gratuito: per sperimentare i ristoranti di specialità in
    serate selezionate
  • Pacchetto bevande speciali gratuito: per usufruire di bevande gratuite in tutti i bar e i
    ristoranti durante tutto il corso della crociera
  • Pacchetto Internet gratuito: 250 minuti di connessione Wi-Fi per cabina
  • Credito di bordo gratuito: credito di US $100 per cabina per effettuare acquisti a
    bordo

Se la vostra prenotazione comprende una Cabina Esterna, una Cabina con Balcone o una Mini Suite si potrà usufruire di due offerte.

Per Norwegian Cruise Line nuove destinazioni: Epic torna ai Caraibi e Spirit in Europa

Se si opta per una lussuosa Suite o The Haven Suite si ottengono gratuitamente tutte e quattro le offerte.

Ma non è finita qui perché se prenoterete una Cabina con Balcone o una cabina di categoria superiore per una delle crociere in Nord Europa, in programma durante l’estate 2017, beneficerete doppiamente della promozione Liberi sul Mare: per voi in più un credito di bordo addizionale del valore di US $100 per cabina.

Per ordinare online la nuova brochure, visitate la pagina ufficiale.

Per ulteriori informazioni su Norwegian Cruise Line o per prenotare una crociera, rivolgetevi ad un’agenzia di viaggi, chiamate il numero 010 8976519 o visitate il sito.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

29/09/2016 ore 23.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità