Harmony of the Seas, la nave più grande del mondo, sta trascorrendo la stagione inaugurale nel mediterraneo e nel mese di novembre farà rotta verso gli Stati Uniti per giungere a Port Everglades, Fort Lauderdale, dove si terrà la cerimonia del battesimo.
La madrina che avrà l’onore di tenere a battesimo questa innovativa e sorprendente nave non è ancora nota, ma non sarà un VIP, bensì una persona normale con determinate caratteristiche.
Royal Caribbean in partnership con il canale televisivo ABC South Florida ha lanciato un appello agli abitanti della zona, chiedendo di indicare insegnanti o persone coinvolte nel mondo scolastico che siano in grado di ispirare le generazioni future a “sognare in grande, pensare in modo alternativo e proiettarsi in un una realtà diversa da quella attuale”
Le persone indicate dovranno essere volontari o impiegati a tempo pieno o part time in organizzazioni scolastiche della Florida del sud.
Michael Bayley Presidente e CEO di Royal Caribbean ha puntualizzato il fatto che la società è nata da un sogno che è partito in piccolo da Biscayne Boulevard e per questo motivo la compagnia vuole pagare un tributo alle sue origini con la scelta della madrina in questo ambito.
La vincitrice, oltre ad essere designata Madrina della ultima nata in casa Royal, riceverà una somma di 25.000 dollari da devolvere all’istituto scolastico in cui opera o a un’organizzazione no-profit a fini educazionali.
Inoltre potrà portare con sé tre ospiti di sua scelta alla crociera preinaugurale della durata di due notti e sarà omaggiata con un’altra crociera di sette notti per due persone sempre su Harmony of the Seas.
Non è la prima volta che Royal Caribbean sceglie la propria madrina nell’ambito scolastico. Nel 2004 infatti, Kathy Mellow, vincitrice del titolo “Insegnante dell’anno”, fu nominata madrina di Jewel of the Seas.
La innovativa Harmony of the Seas, la nave costruita per stupire e divertire tutti gli ospiti a bordo con le sue innumerevoli attrazioni, tra cui l’adrenalinico Ultimate Abyss, farà il suo debutto a Fort Lauderdale il 10 novembre 2016 e partirà alla volta dei Caraibi occidentali e orientali per crociere di una settimana.
Image Credits: Cinzia Marchisio, all rights reserved
Follow @CrazyCruises
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
11/09/2016 ore 14.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″