UnCruise Adventures festeggia il suo 20° anniversario con una nuova immagine del logo che contraddistingue il marchio.
Con una flotta di piccole unità che possono trasportare dai 22 agli 88 passeggeri, chi sceglie questo genere di crociera sceglie di esplorare luoghi davvero dal fascino unico, come l’Alaska, il British Columbia, il Messico, le Hawaii, le isole Galapagos e ora anche Costa Rica e Panama.
Crociere da 7 sino a 21 notti, completamente incentrate sulla natura: anche il vecchio logo lo sottolineava, mostrando una coda di balena.
Il nuovo simbolo riprende l’immagine della coda ma molto più stilizzata, un refresh necessario che mostri già al primo sguardo il legame tra i passeggeri e la natura, sempre in primo piano.
“Il nostro nuovo logo è una riflessione sulla coda di balena che riunisce i tre elementi che rendono i nostri viaggi memorabili” ha spiegato Richard Edwards, vice presidente di UnCruise Adventures.
I tre elementi sono avventura, destinazione, collegamento. “Avventura e destinazioni, e l’intersezione dei due elementi che è il collegamento. Le connessioni tra il viaggio, le amicizie fatte a bordo e l’ambiente naturale, diventano ricordi indelebili per tutta la vita”.
Ma non è solo il simbolo che subisce un cambiamento: anche il carattere usato, sia per il sito web che per la nuova brochure, è stato rimodernato, utilizzando un carattere dalle linee più sottili, il che rende il tutto molto più chiaro, leggibile, raffinato ed elegante. Inoltre è sparito il trattino che univa Un con Cruise, che ora diventa un’unica parola, UnCruise.
Il sito è diventato molto più chiaro e ricco di guide on-line e trasmette ai lettori ciò che esattamente si devono aspettare a bordo di una crociera UnCruise, tutto estremamente dettagliato.
Al sito è stato aggiunto anche un utile calendario dal quale si evince con molta facilità, quali siano i periodi migliori per gli avvvistamenti naturali che ci interessano, sia che si tratti di osservare l’aurora boreale in Alaska o di avvistare le balene.
La nuova brochure (che puoi richiedere qui), copre il periodo da gennaio 2017 ad aprile 2018, da sottolineare le dieci nuove partenze nel 2017 verso le isole Galapagos: un itinerario di nove giorni in cui è possibile anche aggiungere un’estensione a Quito, in Ecuador; e le nove crociere andata e ritorno da San José, in Costa Rica, che si spingono sino ad esplorare la zona più a nord, nel Golfo Papagayo.
Per prenotare o richiedere ulteriori informazioni, curiosate sul sito ufficiale, contattate il vostro agente di viaggio o scrivete alla mail [email protected].
Follow @CrazyCruises
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
25/08/2016 ore 12.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″