Per Oceania Cruises arriva la Jacques Pépin Cruise e la XIV Oceania Club Reunion Cruise
Una prossima primavera davvero speciale per Oceania Cruises: sarà l’occasione perfetta per celebrare due viaggi unici – l’annuale Jacques Pépin Cruise, verso l’Europa del Nord, e la quattordicesima Oceania Club Reunion Cruise, che invece si concentrerà in itinerari nel Mediterraneo.
Siete amanti dell’arte culinaria? Allora adorerete la Jacques Pépin Cruise che si svolgerà a bordo della Marina: partenza da Southampton il 2 giugno 2017, per un eccezionale soggiorno europeo di 10 giorni verso Copenhagen.
Il viaggio sarà ancora più da ricordare se ha come anfitrione il leggendario ed esperto chef che ha ricoperto il ruolo di Executive Culinary Director di Oceania Cruises fin dall’apertura della linea.
Jacques Pépin deliziera i palati degli ospiti con appositi menu firmati e studiati ad hoc, ma non solo: perchè il momento clou a tavola potrà essere completo solo con conferenze sul tema, dimostrazioni culinarie e molto altro.
L’itinerario Regal Routes include dieci scali nel Regno Unito, in Francia, Belgio, Paesi Bassi, Germania, Norvegia, Danimarca e Svezia.
Sarà invece la Riviera ad ospitare la quattordicesima Oceania Club Reunion Cruise: stavolta si salpa da Atene il 19 aprile 2017 per un viaggio di andata e ritorno di 10 giorni nel Mediterraneo.
Cosa distinguerà questo viaggio?
- Esclusivi cocktail di benvenuto
- cene riservate ai membri
- eventi con abbinamento di vini
- escursioni speciali sulla costa
- molte altre emozionanti attività per gli ospiti più fedeli alla Compagnia.
Il viaggio è aperto a tutti i viaggiatori, ma offre servizi premium ai membri di Oceania Club.
L’itinerario Sacred Sanctuaries include sette scali in Grecia, Israele e Cipro.
“Per gli appassionati di Oceania Cruises le crociere Jacques Pépin e Reunion costituiscono i viaggi più ambiti dell’anno”, ha dichiarato Jason Montague, presidente e direttore operativo di Oceania Cruises.
“Entrambe le crociere offrono agli ospiti un’opportunità unica per poter interagire a livello personale con i membri del team e i dirigenti, oltre a poter partecipare ad esperienze da dietro le quinte che non sono usualmente sperimentabili.”
Oceania Cruises è ampiamente riconosciuta come la compagnia di crociere che serve la migliore cucina in mare ed è diventata la prima scelta degli intenditori di cibo e vino, grazie all’offerta di squisiti pasti preparati da chef talentuosi, che utilizzano ingredienti di altissima qualità nelle cucine all’avanguardia e dal design curato delle navi.
Per ulteriori informazioni su Oceania Cruises, gli ospiti possono visitare www.oceaniacruises.com, chiamare il numero +44 345 505 1920 o contattare un agente di viaggio.
Follow @CrazyCruises
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
19/08/2016 ore 16.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″