Siamo in piena estate e le temperature ‘calienti’ ci fanno desiderare un clima decisamente più rinfrescante: Royal Caribbean ci aiuta a pensare in là nel tempo e ci propone una promozione esclusiva per Natale e Capodanno, dedicata a tutti coloro che non vedono l’ora di salpare verso nuove ed entusiasmanti avventure.
L’offerta
Per chi prenota dal 4 al 31 agosto su tutte le partenze dopo il 4 settembre 2016 (esclusa la Cina), è previsto uno sconto del 30% a ospite e un credito a bordo fino a $400 su partenze selezionate a Natale e Capodanno: non male no?
Ma se per caso scegliete un itinerario nelle Bahamas, Bermuda e Caraibi potrete usufruire di un credito a bordo fino a $200 su partenze selezionate:
- $200 a camera per crociere di 10 o più notti in partenza dal 15 al 31 dicembre 2016 dal 15 al 31 dicembre 2017
- $100 a camera per crociere da 6 a 9 notti in partenza dal 15 al 31 dicembre 2016 dal 15 al 31 dicembre 2017
- $100 a camera per crociere da 3 a 5 notti in partenza dal 22 al 31 dicembre 2016 dal 22 al 31 dicembre 2017
E’ importante sottolineare che la promozione, non retroattiva e con disponibilità limitata, è valida su pratiche individuali e non è cumulabile con altre offerte speciali o tariffe promozionali.
Qualche esempio
Le crociere natalizie con destinazione Caraibi durano da 3 a 12 notti e Royal Caribbean propone tre opzioni diverse per vivere una vacanza sulle navi da crociera più grandi del mondo verso le mete più ambite dei mari caraibici:
- la nuovissima Harmony of the Seas e la nave gemella Allure of the Seas salperanno per crociere di 7 notti nei Caraibi Orientali e Occidentali in partenza da Ft. Lauderdale
- Oasis of the Seas partirà dal suo nuovo homeport a Port Canaveral per itinerari da 5 a 10 notti
- Anthem of the Seas offrirà crociere di 7 notti con partenza da Cape Liberty a Bayonne con destinazione Bahamas, e itinerari di 10 notti verso i Caraibi Orientali, incluse le isole di St. Thomas, St. Maarten, Portorico, Labadee a Haiti.
Se inoltre volete un pacchetto unico, crociera + volo, basta contattare il call center di Royal Caribbean al 010 4218202, richiedendo info sul pacchetto “Fly&Cruise“.
LAST MINUTE NEL MEDITERRANEO
Non avete nessuna intenzione di fare ore di volo? Nessun problema, perché nel vicino Mediterraneo Royal Caribbean propone due itinerari last minut a bordo di due navi sensazionali:
- Crociera di 3 notti a bordo di Azamara Journey (Azamara Club Cruises) in partenza il 19 agosto da Civitavecchia con scalo a Saint-Tropez (Francia), Santa Margherita e rientro a Civitavecchia. Prezzi a persona a partire da 399€ (cabina interna – tasse incluse).
- Crociera di 5 notti a bordo di Jewel of the Seas (Royal Caribbean International) in partenza il 4 settembre da Civitavecchia con scalo ad Ajaccio (Corsica), Toulon (Francia), Barcellona (Spagna), Valencia (Spagna), Palma de Mallorca (Spagna), Napoli e rientro a Civitavecchia. Prezzi a persona a partire da 599€ (cabina interna – tasse incluse).
Buone vacanze di Natale e Capodanno con Royal Caribbean 🙂
Follow @CrazyCruises
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
04/08/2016 ore 17.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″