Quando siamo state a bordo di Harmony of the Seas, durante la sua crociera pre-inaugurale, il giorno di navigazione siamo state sorvolate per diverse volte da un elicottero, che continuava a ronzarci intorno: all’inizio abbiamo pensato ad un’emergenza a bordo, poi, osservando bene, abbiamo visto spuntare un obiettivo e il mistero si è risolto in un batter di ciglia!

Harmony of the Seas, nuove foto aeree – ©
Semplicemente si stavano scattando foto aeree, come poi ci è stato confermato in sala video, la misteriosa sala che abbiamo avuto il piacere di visitare in esclusiva: qui si confezionano i video, si sistemano le foto e vengono scelte le migliori che poi verranno utilizzate sul sito ufficiale, qui si montano frame per frame, i video che vedete in ogni pagina social della Compagnia.

La sala video a bordo di Harmony OTS – ©
E’ stato istruttivo poter osservare da una prospettiva davvero insolita e non accessibile a tutti, come si lavora dietro le quinte: certamente non solo di questa nave, ora al centro dell’attenzione come è giusto che sia, ma anche di ogni unità della flotta.

©
Le foto scattate dall’elicottero in quella giornata, sono state ora rese pubbliche (e in una ci siamo anche noi, provate ad indovinare quale ;P ) e ve le propongo qui di seguito: le foto aeree offrono sempre una prospettiva davvero unica della nave e hanno, almeno per me, un fascino particolare!
Harmony of the Seas è la nave da crociera più grande del mondo ed è la terza unità di classe Oasis della Royal Caribbean che, al momento, sta effettuando crociere nel Mediterraneo prima del trasferimento nel mese di novembre a Port Everglades, in Florida, che diventerà suo homeport invernale.
Follow @CrazyCruises
Image credit by , Royal Caribbean International
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
28/06/2016 ore 11.40 – 18/05/2016 ore 14.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″