Norwegian Cruise Line (NCL)presenta i nuovi itinerari per la stagione autunno/inverno 2017/2018.
Tra le novità di rilievo, fantastico l’itinerario di Norwegian Jewel che navigherà per la prima volta nelle acque dell’Oceano Pacifico, in Australia e Nuova Zelanda, da Sydney e Auckland. Un sogno che spero di realizzare perché nella vita ‘mai dire mai’.
I membri Latitudes e le agenzie di viaggio potranno cominciare a riservare i nuovi itinerari NCL a partire dal 28 giugno 2016 ma per tutti gli altri già solo il giorno dopo sarà possibile procedere per riservare la cabina e la nave preferita!
Dopo l’annuncio di una stagione estiva 2017 con ben 5 navi della flotta in Europa, ora anche l’autunno-inverno si presenta con itinerari davvero super interessanti: ecco il più affascinante in assoluto secondo me!
L’Australia e l’Asia di Norwegian Jewel
L’Australia è uno dei continenti più affascinanti, con le sue mille sfumature e con Norwegian Jewel si va a scoprire i porti più belli della zona: a cominciare dal 3 ottobre 2017, Jewel navigherà da Vancouver a Sydney, e durante la traversata avrà l’occasione di fare tappe nelle Hawaii, nella Polinesia francese e nel Pacifico del Sud, praticamente i luoghi del Paradiso in terra!
Una volta raggiunta la zona, Jewel da novembre e sino a 2018, proporrà crociere da 10 a 16 notti in Australia e Nuova Zelanda, alla scoperta dell’area nel Milford Sound, un fiordo situato nell’angolo sud-ovest dell’
Terminata la stagione australiana, Jewel si trasferirà a Singapore, con una traversata di 18 notti che permetterà l’esplorazione dello stato del Queensland e della mitica isola di Komodo e, una volta raggiunta l’Asia, andrà alla scoperta di Vietnam, Giappone, Hong Kong, Singapore e Corea, scoprendo i porti più affascinanti di questa parte del mondo.
Altri itinerari da segnalare
Norwegian Pearl: offrirà itinerari di 7, 8 e 9 notti dal 22 novembre 2017 al 1° aprile 2018 da New Orleans alla scoperta dei Caraibi orientali (Cozumel, Messico; Roatán, Honduras; Harvest Caye, Belize, e Costa Maya, Messico, George Town, Grand Cayman, e Santo Tomás de Castilla, Guatemala).
Norwegian Breakaway: verso i Caraibi da New York dal 1° ottobre 2017 al 29 aprile 2018, in crociere di 7 notti per le Bahamas e la Florida con partenza dalla Grande Mela verso Port Canaveral, Great Stirrup Cay, Nassau. Da segnalare l’itinerario di 14 notti nei Caraibi occidentali con partenza da New York e tappe in entrambe le destinazioni private di Norwegian Cruise Line, Great Stirrup Cay, alle Bahamas, e Harvest Caye, in Belize, oltre a Ocho Rios, Giamaica; George Town, Grand Cayman; Roatán, Honduras e Cozumel, Messico.
Follow @CrazyCruises
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
14/06/2016 ore 14.00 – “Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International. Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.