Charlene di Monaco sarà la madrina di Regent Seven Seas Explorer
Regent Seven Seas Explorer, la nuova unità di Regent Seven Seas Cruises, avrà una madrina d’eccezione, Sua Altezza Reale, la Principessa Charlene di Monaco.
Il battesimo si svolgerà il prossimo 13 luglio nella bellissima cornice di Monte Carlo, dove sarà allestita una cerimonia di Gala per enfatizzare l’evento.
E’ stato ingaggiato un artista di fama internazionale per rendere omaggio a una cerimonia dal sapore regale.
Il grande tenore Andrea Bocelli, orgoglio nazionale, si esibirà alla cerimonia di battesimo con un concerto della durata di 40 minuti.
La principessa Charlene è la consorte di Alberto di Monaco, attuale regnante del Principato, e porta avanti la tradizione delle donne della famiglia Grimaldi, una tradizione di bellezza sobria ed eleganza innata.
Pensiamo solo a quella che ha incarnato per anni tale simbolo, Grace di Monaco, con la quale Charlene condivide la stessa grazia e raffinatezza, oltre che bellezza.
Una nave come Regent Seven Seas Explorer, dalle linee essenziali e che vanta un lusso discreto e un servizio di alta classe, non poteva avere madrina migliore per rappresentarla.
La Principessa Charlene è nata in Zimbabwe ed è cresciuta in Sud Africa. Vanta un passato da sportiva, come nuotatrice professionista, e ha partecipato a molte competizioni di livello mondiale.
E’ sposata con il Principe Alberto da luglio 2011 ed è madre di due gemelli. Sostiene molte associazioni di volontariato tra cui la Fondazione Principessa Charlene di Monaco, nata con lo scopo di sviluppare l’educazione dei giovani attraverso la pratica del nuoto e del rugby. E’ inoltre ambasciatrice mondiale delle Paraolimpiadi.
La Regent Seven Seas Explorer è una nave extra-lusso e tutte le 750 cabine sono delle suite: il 20 luglio 2016 salperà per la crociera inaugurale e trascorrerà i mesi successivi in Europa.
A dicembre partirà alla volta di Miami per una serie di crociere nel mar dei Caraibi.
Buon vento Seven Seas Explorer, con la speranza di poter dire un giorno “Con te partirò…”
Follow @CrazyCruises
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
26/05/2016 ore 12:00 “Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.