L’esperienza virtuale MSC 360VR agli Auggie Awards

Ne abbiamo parlato mesi fa, lo abbiamo provato personalmente in anteprima: è il catalogo immersivo MSC 360VR, il primo declinato a tema crociere, che MSC Crociere ha lanciato diversi mesi fa.

E' arrivato il catalogo 2017/2018 di MSC Crociere

L’esperienza virtuale MSC 360VR agli Auggie Awards

Un catalogo che può essere sfogliato in maniera tradizionale ma divenire anche un percorso virtuale nel quale immergersi totalmente e nel quale vivere l’esperienza crociera ancora prima di mettere piede a bordo!

A prima vista un semplice pezzo di cartone che però diventa uno strumento utilissimo e super economico, trasformandosi in una scatola a cui si applica uno smartphone e che permette una visione in 3D: il tutto stando comodamente seduti sul divano di casa!

Un prodotto sviluppato da Axed Group e talmente innovativo da finire agli Auggie Awards, nell’ambito dell’Augmented World Expo 2016 a Santa Clara, in California: un evento espressamente dedicato alla Realtà Virtuale, alla Realtà Aumentata e alle Tecnologie Indossabili.

Avete già votato? In caso contrario potete farlo semplicemente accedendo a questo link: basta schiacciare il cuoricino ed il voto è registrato. Ricordate che si può votare solo una volta fino al 25 maggio.

L'esperienza virtuale MSC 360VR agli Auggie Awards

Poi si procederà per categoria e i primi 5 finalisti verranno giudicati da una giuria di esperti che il 1 giugno decreteranno il vincitore.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

11/05/2016 ore 13.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità