Le cerimonie di battesimo delle navi sono sempre emozionanti: soprattutto per la Madrina l’onore e l’onere che tutto proceda si trasforma in un’evidente e palpabile emozione.
Ma se la Madrina, come nel caso di AIDAprima, è una ragazza di tredici anni, il pathos si fa sentire ancora di più, per poi liberarsi in un pianto d’emozione dopo aver saputo che la bottiglia di champagne beneaugurante si è rotta senza problemi.
Tutte scene emozionanti racchiuse nel video ufficiale di AIDA Cruises, nel quale si possono poi ammirare i momenti successivi della cerimonia, con lo spettacolo di luci e i fuochi pirotecnici meravigliosi, che hanno illuminato a giorno il cielo sopra Amburgo.
Nelle foto spettacolari di ©Jens Hagens Fotografie, potete ammirare la nuova ammiraglia AIDAprima ‘vestita a festa’, in tutto il suo splendore (qui trovate il suo sito internet).
Non si può terminare senza dare uno sguardo al video montato dal famoso videomaker tedesco ©HD1080ide, che riprende i momenti clou della serata.
Follow @CrazyCruises
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
09/05/2016 ore 12.00 “Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.