Viking Ocean Cruises battezza Viking Sea

Viking Ocean Cruises ha battezzato ieri la sua seconda nave oceanica, la Viking Sea: la cerimonia si è svolta a Greenwich, sul fiume Tamigi, una location non usuale per le navi da crociera.

Viking Ocean Cruises battezza Viking Sea

Viking Ocean Cruises battezza Viking Sea

Viking Sea può trasportare 936 passeggeri e ha una stazza lorda di 47,800 tonnellate.

Durante la cerimonia Torstein Hagen, Presidente della Viking Ocean Cruise, ha dichiarato tutto il suo orgoglio per il nuovo ingresso ufficiale nella famiglia Viking.

Londra è una delle mie città preferite e Greenwich è un porto significativo per Viking. Non vediamo l’ora di portare più ospiti qui questa primavera e negli anni a venire”.

“Le nostre navi sono costruite per l’esplorazione; sono navi che aiutano i nostri ospiti ad immergersi totalemnte nelle destinazioni. Con l’arrivo della nostra seconda nave – e con più di quattro navi gemelle che si uniranno negli anni futuri – siamo concentrati sull’introdurre i viaggiatori nel nostro modo di vedere le crociere, con un focus sulle destinazioni, un modello ispirato dalnostro successo nelle crociere fluviali” ha terminato il Presidente.

Viking Ocean Cruises battezza Viking Sea

A battezzare la nave è stata Karine Hagen, la figlia di Tor Hagen, fondatore di Viking Cruise Line, che ha usato un’antica ascia vichinga per ‘tagliare’ il nastro a cui era collegata una bottiglia di acquavite, invece che la solita bottiglia di champagne.

Viking Ocean Cruises battezza Viking Sea

©Seatrade Cruise News

Viking Sea segue la strada del successo della prima unità oceanica della Viking, la MV Viking Star, una gemella quasi identica, con lo stesso design e destinate al mercato delle luxury cruise.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

06/05/2016 ore 13.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità