Una nuova categoria premium si aggiunge alla lista delle cabine disponibili nella flotta Princess Cruises: è infatti ora possibile scegliere la nuova Club Class Mini-Suite.
Chi si orienterà verso questo genere di cabina può essere sicuro di avere tutta una serie di servizi premium completi, come ad esempio una sala ristorante dedicata e cioè il Dining Club Class, con posti a sedere riservati e opzioni di menu particolari.
Inoltre si ha diritto ad imbarco e sbarco prioritario e gli ospiti delle nuove mini-suite saranno i primi a testare i nuovi Princess Luxury Bed.
Il debutto della nuova categoria sarà su alcune navi della flotta a partire da dicembre 2016, ma è già disponibile per la prenotazione.
Jan Swartz, presidente di Princess Cruises, si dice convinto che la nuova categoria di cabine andrà ad elevare ulteriormente l’esperienza di crociera sulle navi della Compagnia, con tutti i vantaggi VIP che permetteranno una vacanza memorabile agli ospiti, lasciando loro il tempo di “rilassarsi completamente ed immergersi nelle destinazioni che offriamo in tutto il mondo e, infine, di tornare di nuovo“.
Le nuove cabine permeteranno insomma di godere di tutti i vantaggi del Club Class Mini Suite, oltre ai molti altri servizi offerti con una suite completa: comprendono infatti tutti i benefici standard con cabine spaziose, fino a 98 metri quadrati con balcone, con zona soggiorno separata dove si trovano un divano letto e un tavolino, un bagno con vasca e doccia, champagne etc.
Maggiori informazioni sono disponibili nel sito.
Follow @CrazyCruises
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
04/05/2016 ore 16.00 “Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.