Vi piacciono le crociere stile Royal Caribbean e viaggiate Alitalia, collezionando i punti del Programma MilleMiglia – il programma fedeltà di Alitalia? Sappiate che da oggi potrete unire le vostre due passioni, accumulando miglia semplicemente andando in vacanza in crociera.
“Siamo orgogliosi di essere partner del Programma MilleMiglia e di poter proporre ai viaggiatori un’offerta di servizi sempre più completa” – ha commentato Gianni Rotondo, Direttore Generale RCL Cruises Ltd Italia.
“Questo accordo dimostra il nostro costante impegno a garantire ai nostri ospiti vantaggi sempre unici e siamo sicuri che molti di loro usufruiranno subito di questa importante novità.”
Grazie alla partnership tra Royal Caribbean e Alitalia, accumulate punti anche se effettuate crociere brevi, con un minimo di 3 notti, e l’offerta è valida anche se prenotate a bordo di Celebrity Cruises e Azamara Club Cruises.
La quantità di miglia riconosciute, dipenderà dunque dalle notti prenotate ma anche dalla tipologia di cabina scelta: il tutto sarà valido se si confermerà, entro il 31 dicembre 2016, l’acquisto di un itinerario in una delle destinazioni offerte in tutto il mondo.
Queste le miglia riconosciute:
- per una crociera da 3 a 6 notti, si accumulano 800, 1.000 o 2.500 miglia rispettivamente se si tratta di una camera interna o esterna, con balcone o una suite;
- per una crociera da 7 a 9 notti, si accumulano 1.500, 2.500 o 5.500 miglia rispettivamente se si tratta si una camera interna o esterna, con balcone o una suite;
- per uno crociera da 10 o più notti, si accumulano 2.000, 3.500 o 10.000 miglia rispettivamente se si tratta di una camera interna o esterna, con balcone o una suite.
Ottenere le miglia è semplicissimo, basta prenotare la crociera contattando il servizio clienti Royal Caribbean al numero 010.42.18.202, o collegandosi a
- royalcaribbean.it
- celebritycruises.it
- azamaraclubcruises.com
- oppure rivolgendosi alla propria agenzia di viaggio.
Per maggiori informazioni:
Follow @CrazyCruises
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
26/04/2016 ore 22.00 “Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.