Costa Crociere: Alanis Morissette firma la nuova Illy Art Collection

Sarà la mitica interprete di un successo come Ironic, la cantante canadese-americana Alanis Morissette, a firmare la nuova Illy Art Collection.

Costa Crociere: Alanis Morissette firma la nuova Illy Art Collection

Costa Crociere: Alanis Morissette firma la nuova Illy Art Collection

Una collezione ispirata al documentario “A Small Section of the World”, di cui aveva curato la colonna sonora (ricordate la canzone The Morning?), che poi è la stessa che ha ispirato le frasi stampate sulla tazzina di caffè: prodotto da Illycaffè nel 2014, è dedicato alla piccola comunità di donne del caffè in Costa Rica, di cui racconta tenacia e passione in una storia che racchiude più generazioni.

Costa Crociere: Alanis Morissette firma la nuova Illy Art Collection

Diretto nientemeno che dalla regista Premio Oscar Lesley Chilcott, racconta come detto, la storia della nascita di Asomobi Asociación de Mujeres Organizadas de Biolley (ASOMOBI), la prima associazione di donne produttrici del caffè del Paese.

Illy da sempre ha a cuore la sostenibilità sociale e il ruolo delle donne nel mondo del caffè, promuovendo e sostenendo la loro formazione, tanto che il ricavato derivante dalle vendite della illy Art Collection di Alanis Morissette e dai download della canzone “The Morning” da iTunes costituiscono un supporto concreto al percorso di istruzione ed emancipazione delle donne che lavorano nella filiera del caffè.

Costa Crociere: Alanis Morissette firma la nuova Illy Art Collection

Una collezione dunque che sarà disponibile in anteprima per due mesi a bordo della flotta Costa Crociere, partner dal 2014 di Illy Caffè e con cui condivide i valori e l’impegno nell’ambito della sostenibilità.

Da metà giugno sarà possibile acquistare la illy Art Collection, composta da:

  • 2 tazzine espresso con lo stesso decoro
  • dvd “A Small Section of the World
  • un barattolo da 250gr di caffè illy

nei punti vendita illy e sul sito ufficiale al prezzo di € 45,00.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

18/04/2016 ore 17.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia il tuo commento al post