Siete fan sfegatati di The Walking Dead? Sappiate che sarà possibile incontrare e farsi fotografare con Norman Reedus, protagonista della serie, a bordo di Norwegian Sky, in una crociera organizzata da Rose Tours, la stessa che ha organizzato le crociere a tema con i New Kids on the Block e i Backstreet Boys: si chiamerà Wizard World Cruise – think comic con at sea.
Sarà una tre notti con imbarco da Miami, in Florida, verso Nassau, Bahamas, a bordo della Norwegian Sky, flotta Norwegian Cruise Line: le date fissate sono quelle dal 2 al 5 Dicembre 2016.
Oltre all’attore/modello Norman Reedus, che si è già prestato ad un’esperienza simile lo scorso gennaio, ci saranno a bordo altri ospiti speciali, quali:
l’attore Ernie Hudson da Ghostbusters
Barry Bostwick – The Rocky Horror Picture Show, Spin City
Sara Underwood – Attack of the Show
Billy Martin – chitarrista / tastierista dei Good Charlotte e artista, TMNT
Phil Ortiz – animatore, I Simpson, Muppet Babies
le cosplayers Jackie Craft e Abby Dark Star
e altri protagonisti che saranno annunciati a breve.
Nella crociera potrete sperimentare e vivere diverse esperienze: incontrare un creatore di fumetti, fare un concorso cosplay, incontrare diversi espositori, partecipare alle feste a tema, partecipare a tornei di videogiochi e tanto altro ancora.
I pacchetti crociera partono da 749 dollari a persona e nel prezzo sono comprese le foto con le celebrità presenti a bordo, i pasti all-inclusive e bevande, ed inoltre uno speciale regalo in ricordo della crociera, esclusivo ed unico.
Per ulteriori informazioni, visitate il sito web ufficiale Wizard World Cruise, dove a breve saranno a disposiione ulteriori dettagli sulla crociera.
Follow @CrazyCruises
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
11/04/2016 ore 16.30 “Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.