A che punto sono i lavori su Carnival Vista che tra meno di un mese sarà consegnata all’armatore? I lavori procedono speditamente proprio perchè il termine di consegna è vicino: a bordo sono arrivati anche i ‘rinforzi’, ossia circa 400 maestranze prima impegnate sulla ms Koningsdam.
Possiamo notare a che punto stanno i lavori, attraverso le foto gentilmente concesse dalla fanpage Carnival Cruise Line Italia, che mostrano ancora tanto lavoro da svolgere: tuttavia le ultime settimane prima della consegna sono sempre elettrizzanti, i tempi di consegna stringenti, perchè ogni giorno di ritardo significa multe salate e problemi che si cerca il più possibile di evitare.
Intanto trapelano alcune indiscrezioni, secondo cui le prove in mare di velocità inizieranno giovedi 07/04/2016 e dovrebbe rientrare il lunedì (11/04), con imbarco del personale alle 15 e partenza tra le 18 e le 20.
Carnival Vista il 1° Maggio è attesa a Trieste per la sua prima crociera.
I monumentali Azipod di Vista
Immagini e news in aggiornamento
Image by © Carnival Cruise Line Italia e ©John Heald
Follow @CrazyCruises
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
01/01/2016 ore 19.00 “Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.