Sarà una Rainbow Cruises colorata, anche appariscente, ma sicuramente vivace e divertente: così TUI Cruises presenta la prima crociera per la comunità LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender) che sarà ospitata a bordo della Mein Schiff 2, dal 29 aprile al 7 Maggio 2017.
Gli ospiti a bordo
Conchita Wurst
Cantante e vincitrice dell’Euro Vision Song Contest 2014 ha dichiarato:
“Per me la Rainbow Cruise unisce tolleranza e libertà. Sono felice di esserci”.
Westbam (DJ)
Westbam è una leggenda vivente e una delle figure più interessanti della scena musicale internazionale.
“Per me la Rainbow Cruise è un viaggio, un ritorno alle origini ‘e’ al futuro” – non vedo l’ora di partecipare all’evento”.
Rony Golding (DJ)
DJ di levatura internazionale e produttore, proviene da Colonia.
“Dopo quasi 18 anni come dj nella scena gay tedesca ed europea sono particolarmente lieto di essere a bordo della prima crociera tedesca dedicata al mondo LGBT”.
Tim Fischer (chansonnier)
L’eccezionale talento di Tim Fischer festeggia il suo 25 ° anniversario in scena. Narratore sensibile, con la sua voce mozzafiato toccherà le anime degli ascoltatori.
Cybersissy & BayBjane (Drag Queens)
Si tratta di una squadra imbattibile, che ha entusiasmato le masse dei migliori stadi d’Europa.
“Andremo al Rainbow Cruise perché siamo più che soddisfatti che la comunità LGBT tedesca abbia finalmente la sua crociera.
Faremo del nostro meglio, perchè i ragazzi e le ragazze passino al meglio il tempo a bordo”.
Itinerario
La crociera Rainbow Cruise a bordo di Mein Schiff 2 ha una durata di 8 giorni e attraverserà il Mediterraneo occidentale: partenza da Palma de Mallorca (Mallorca) e arrivo a La Valletta, è già disponibile per la prenotazione.
Prezzi con premium all inclusive in cabina interna doppia a partire da 1.188 euro a persona.
Follow @CrazyCruises
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
25/02/2016 ore 01.00 “Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.