Si è svolta presso i cantieri di Marghera di Fincantieri lunedì 22 febbraio, la Coin Ceremony di Seabourn Encore, la nuova unità superlusso di Seabourn Cruise.
Durante la cerimonia due monete d’oro commemorative sono stati saldate all’albero della nave: a ricoprire il tradizionale ruolo di madrina è stata Marnie Tihany, Direttore del business development per lo studio Tihany Design nonchè moglie di Adam D. Tihany, il designer che sta curando gli spazi incredibili di Seabourn Encore.
Il presidente di Seabourn Cruise, Richard Meadows, ha dichiarato:
“La cerimonia delle monete non rappresenta solo un’altra tappa importante nella costruzione della nostra nuova e bella nave, ma anche un passo importante nell’evoluzione della nostra flotta e della nostra leadership nella categoria delle crociera ultra-lusso”.
Le foto dalla cerimonia
Seabourn Encore inizierà ufficialmente ad offrire crociere dal dicembre 2016.
I nuovi rendering
Sempre pochi giorni fa sono stati svelati nuovi rendering di Seabourn Encore, che svelano gli spazi delle suite.
Curati nel design, come detto, dall’icone del design Adam D. Tihany, i suoi interni sono in stile contemporaneo sapientemente miscelati ad elementi di design moderno e con innovazioni che in ogni caso mantengono coerentemente la sobria eleganza tipica della Compagnia.
Seabourn Encore, espansione riuscita della classe Odyssey, che ha rivoluzionato il concetto di ultra-lusso nel settore delle crociere con servizi innovativi, mantiene un elevato rapporto spazio/ospite, che consente un servizio altamente personalizzato di quasi un membro del personale per ogni ospite a bordo.
Tutti i rendering degli interni
I rendering degli esterni
I numeri di Seabourn Encore
- Stazza: circa 40.350 GT
- Lunghezza: circa 210 metri
- Larghezza: 28 metri
- Velocità: 18,6 nodi
- Passeggeri: 600 passeggeri, tutti ospitati in spaziose suite doppie, tutte dotate di balcone privato.
Image by seabourn.com
Follow @CrazyCruises
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
24/02/2016 ore 13.00 “Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.