Norwegian Cruise Line per la prima volta nel nostro Paese, promuove un roadshow in 8 città: l’obiettivo è riconfermare il ruolo strategico del mercato italiano.
I roadshow non sono altro che incontri formativi con gli agenti di viaggio che potranno approfondire la conoscenza del prodotto Norwegian e la passione per i viaggi che contraddistingue la compagnia.
Durante questo viaggio per lo stivale, si avrà modo anche di promuovere la nuova campagna globale “Feel Free”, più che mai all’insegna della libertà, della flessibilità e dell’interazione, anche attraverso i nuovi canali di comunicazione come i social media.
Un’incredibile opportunità per scoprire un nuovo concetto di crociera grazie alle entusiasmanti esperienze offerte a bordo – dalle infinite opzioni di ristorazione ai servizi wellness sino all’intrattenimento serale di Broadway – e agli itinerari proposti dalle 14 navi Norwegian Cruise Line.
Questo il calendario del roadshow :
- MILANO – venerdì 22 gennaio
- TORINO – mercoledì 27 gennaio
- BOLOGNA – martedì 2 febbraio
- FIRENZE – giovedì 4 febbraio
- GROSSETO – martedì 23 febbraio
- ROMA – martedì 15 marzo
- VERONA – martedì 22 marzo
- MESTRE – mercoledì 23 marzo
Le location scelte sono realtà urbane contemporanee la cui moderna eleganza ed energia ben riflettono la spirito Norwegian: tra le altre laboratori creativi, luoghi di condivisione di idee ma anche hotel di prestigio.
I primi due incontri avranno luogo a Milano, venerdì 22 gennaio, presso la libreria e caffè creativo Open Milano (viale Monte Nero, 6), dalle ore 12:30 alle 15, mentre il secondo appuntamento è per mercoledì 27 gennaio a Torino, dove l’evento sarà ospitato presso il design hotel Golden Palace (Via Dell’Arcivescovado, 18), dalle ore 19:30 alle 22.
A presentare il prodotto Norwegian e la nuova filosofia “Feel Free” saranno Francesco Paradisi, Senior Manager Business Development, e Renata Pucci, Manager Business Development: ma ogni evento sarà anche dedicato a momenti di networking come i pranzi e le cene che accompagneranno ogni appuntamento.
Oltre alle informazioni che saranno condivise nel corso della presentazione generale, gli agenti di viaggi riceveranno materiali di approfondimento quali la nuova brochure 2016/2017 e i flyer relativi alle promozioni in corso, come la nuova offerta Liberi sul Mare.
La nuova promo prevede che prenotando un itinerario di minimo 5 notti fino al 10 aprile 2016, gli ospiti potranno scegliere tra quattro servizi gratuiti:
- Pacchetto Ristoranti di Specialità
- Pacchetto Bevande Speciali
- Pacchetto 250 minuti di connessione Internet
- 100 dollari da spendere a bordo.
Maggiori info cliccando sul link “Norwegian: Liberi sul mare”
Per ulteriori informazioni e per aderire al roadshow, inviare una mail segnalando la città di interesse e specificando nome, cognome, recapito telefonico e codice dell’agenzia di viaggio.
Follow @CrazyCruises
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
01/01/2016 ore 19.00 “Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.