Windstar Cruises ha cancellato tutte le date della Star Pride sino al 9 aprile, dopo che la nave il 21 dicembre si è parzialmente incagliata nei pressi dell’Isla de Coiba, a Panama, con vari danni allo scafo.
Prima di essere rimorchiata a Balboa, la nave da 212 passeggeri è stata stabilizzata e sono state effettuate le prime riparazioni sul posto: tuttavia la compagnia, tramite Amanda Graham, direttore delle pubbliche relazioni per Windstar Cruises, fa sapere che sta ancora valutando quale cantiere navale scegliere per le riparazioni necessarie e nel frattempo è ancora in corso l’inchiesta aperta dalle autorità sull’incidente, che per fortuna non ha provocato danni a persone.
I passeggeri che si ritrovano con la crociera cancellata da qui ad aprile, possono scegliere tra un rimborso completo o un’altra crociera in una delle altre 5 navi della flotta Windstar, mentre le persone che erano a bordo della nave che si è arenata, riceveranno un rimborso completo e una nuova crociera equivalente al 100% del totale pagato per quella rovinata.
Follow @CrazyCruises
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
07/01/2016 ore 11.20 “Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.