La Celestyal Crystal, flotta Celestyal Cruises (ex Louis Cruises e Louis Cruise Lines, con sede a Cipro), ha appena ricevuto l’installazione di 43 nuovi balconi: 26 balconi sono stati aggiunti a cabine sul Ponte 6 e 17 a cabine sul ponte 7. Otto cabine con balcone che già esistevano, sono state ristrutturate e ampliate, insieme alle due imperial suites.
L’operazione è avvenuta nei cantieri del Pireo: tutti i balconi sono stati installati in un periodo di 20 giorni insieme ad altri aggiornamenti delle cabine esistenti e al completamento della manutenzione tecnica.
Celestyal Crystal quindi, con il restyling guadagna 43 junior suite balcone, otto suite con balcone e due suite imperial con balcone, per un totale di 53 suite con balcone.
I nuovi balconi si estendono per 1,4 metri dalla paratia della nave e sono lunghi tra i 2,8 metri e i 5,8 metri.
“I nuovi balconi sono parte di un programma di ristrutturazione che eleva costantemente la qualità del nostro marchio e che garantisce un’esperienza positiva su tutte le nostre imbarcazioni” ha detto Kyriakos Anastassiadis, CEO di Celestyal Cruises.
“Abbiamo assunto armatori greci esperti del Pireo per completare i lavori necessari per Celestyal Crystal, ed il livello di artigianalità è un’ulteriore prova della qualità che costruzione marittima disponibile nel nostro paese. Siamo estremamente soddisfatti dei risultati”.
Altri restyling simili sono in corso su Celestyal Olympia, sulla quale verranno ristrutturate le 21 junior suite, le 9 suite e le restanti 227 cabine esterne, così come una serie di aggiornamenti sulle sue aree pubbliche. E anche Celestyal Nefeli riceverà presto cabine nuove e rinnovati spazi pubblici.
Anche il Vice Presidente alle vendite di Celestyal Cruises, Pitagora Nagos, sottolinea come con i lavori di restyling inizia la seconda fase del programma di investimenti della Compagnia, per offrire sempre di più un’esperienza di alto livello ai propri ospiti.
Image by @bsdelos via Fb
Follow @CrazyCruises
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
30/11/2015 ore 23.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.
Commenti
commenti
Commenti