News in breve: Silver Muse e MSC Lirica

Silver Muse

E’ stato varato oggi nello stabilimento Fincantieri di Castellammare di Stabia (Napoli) il primo troncone di prua della Silver Muse, nuovo fiore all’occhiello della flotta Silversea Cruises.

News in breve: Silver Muse e MSC Lirica

News in breve: Silver Muse e MSC Lirica

Dopo il varo il troncone, parte della prua di Silver Muse, sarà trasportato via mare nello stabilimento di Genova Sestri Ponente: qui continuerà la costruzione della nuova unità che verrà consegnata nella primavera del 2017.

Il troncone varato oggi, del peso di circa 2.400 tonnellate, è lungo 111 metri, largo 27 metri, alto 14 metri.

News in breve: Silver Muse e MSC Lirica

I numeri di Silver Muse

  • Stazza lorda: 40.700 tonnellate
  • Lunghezza: oltre 212 metri
  • Numero ospiti: 596 passeggeri

MSC Lirica

MSC Lirica lascerà in anticipo il Brasile e il Sud America per rientrare in bacino negli stabilimenti Fincantieri di Palermo.

News in breve: Silver Muse e MSC LiricaNews in breve: Silver Muse e MSC Lirica

La nuova sessione in cantiere si rende necessaria per poter completare dei lavori indispensabili prima dell’arrivo a Shanghai, nuovo homeport asiatico, lavori che non è stato possibile terminare nella sessione precedente.

MSC Lirica lascerà il Sud America il 17 gennaio 2017.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

19/11/2015 ore 23.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e sarai sempre aggiornato sul mondo delle crociere!

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità